“Un miracolo”. Ma quando pubblica la foto col figlio appena nato ecco la reazione furiosa della rete. Demolita


Una storia che ha dell’incredibile e che fatica a trovare una soluzione se non in qualche pagina della Bibbia. Quello di Florian, nato da una mamma di Leverkusen è un evento che, in attesa di una convincente spiegazione medico-scioentifica, qualche potrebbe definire anche un miracolo. Il suo bambino è venuto alla luce venerdì scorso alle 20.25 e fin qui nulla di strana: il fatto però è che sua madre ha 58 anni, che il piccolino è nato senza fecondazione assistita e che il suo papà ha 72 anni. Come si legge sulla Bild online, da 24 anni la coppia cercava di avere un figlio, senza successo, poi, quando ormai le speranze erano sparite è avvenuto l’incredibile. Il bimbo è nato da un parto cesareo. Lui e la mamma stanno bene e tutto l’ospedale ha accolto con gioia la notizia: “È stata anche un’esperienza emozionante per me, non mi era mai capitato in tutta la mia carriera – racconta l’ostetrica della clinica -, abbiamo avuto gravidanze oltre i 40 anni ma mai a 58, è un evento davvero molto speciale”. (Continua dopo la foto)



Il piccolo è sanissimo: pesa 3 chili e mezzo ed è alto 53 centimetri. “E’ così bello, ha i miei occhi e il mio stesso naso – gongola il padre, che ha ben 72 anni -. È un dono del cielo, un autentico miracolo”. Tanta gioia ma non sono mancate le polemiche, specialmente da parte di coloro che hanno criticato la scelta della coppia, sostenendo che per il bimbo potrebbe essere un problema avere genitori tanto anziani. Anche l’Italia non è da meno. (Continua dopo la foto)






L’episodio risale agli ultimi giorni del 2017 quando, nella sala parto dell’ospedale di Mestre, hanno fatto il loro ingresso una signora trevigiana residente a Casale sul Sile 56 anni e il suo compagno sudamericano, più giovane di lei di ben 17 anni. La donna è arrivata in pronto soccorso con doglie e contrazioni molto forti. Quando i medici l’hanno preparata per il parto sono rimasti di sasso dopo aver letto l’età anagrafica della signora. (Continua dopo la foto)



 


Al termine di un travaglio perfettamente nella media, la signora trevigiana ha dato alla luce la piccola Beatriz, una bellissima neonata che ha subito goduto di ottima salute: appena nata pesava infatti oltre tre chili ed era lunga 47 centimetri. Per la donna non era il primo parto bensì il terzo visto che in passato aveva dato alla luce altre due bambine che oggi hanno 28 e 34 anni, avute da una precedente relazione. Con l’avanzare degli anni la donna aveva conosciuto il nuovo compagno e, credendo ormai di essere avviata alla menopausa, non aveva preso minimamente in considerazione l’ipotesi di rimanere incinta. Alla scoperta del lieto evento, la coppia ha deciso di tenere il pargolo e così uno splendido regalo di Natale è arrivato sotto l’albero di questa fortunata mamma trevigiana che per l’occasione ha riabbracciato anche le altre sue due figlie entusiaste di poter avere una nuova sorellina da coccolare e amare durante le feste.“

Ti potrebbe interessare: “Rinato”. Un tumore al cervello lo ‘spegne’. Ma poi il matematico torna genio

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]