“Ho perso 200 chili”. La nuova Laura si presenta: le foto choc del prima e dopo 


 

Laura Perez, 43 anni, di San Antonio, Texas, ha documentato la sua perdita di peso grazie alla serie tv ”My 600-lb Life”, nella versione italiana in onda sul canale Real Time ”Vite al limite”. La donna pesava 270 chili e grazie all’aiuto del dottor Younan Nowzaradan è riuscita a perdere ben 200 chili. Non tutte le persone che appaiono sul programma televisivo e che chiedono aiuto al dottor Younan Nowzaradan riescono a tenere a bada il peso, ma oggi Laura pesa 70 chili. Con la perdita di peso è riuscita ad apprezzare le piccole cose della vita. Adesso riesce a passeggiare, ad andare a fare la spesa, a dormire meglio a uscire con gli amici. Come detto, la svolta è arrivata col trasferimento della famiglia a Houston, luogo in cui vive il dottor Younan Nowzaradan, specialista in chirurgia bariatrica. È stato lui, infatti, a operare Laura permettendole così di perdere un consistente numero di chili. Tuttavia, la trasformazione di Laura non è stata facile; più peso perdeva, più lei e suo marito Joey litigavano perché sentiva di non aver più bisogno di lui come una volta. (Continua a leggere dopo la foto)



Il viaggio della 42enne ha cambiato completamente la sua vita, e nel programma che segue ”Vite al limite”, in cui lo specialista torna dai pazienti per capire come prosegue la loro vita. Laura ha condiviso quello che il drastico calo di peso ha avuto sulla sua vita. Mentre potrebbe essere facile presumere che il fatto di essere in buona salute possa avere solo implicazioni positive, Laura ha rivelato che la perdita di peso è arrivata con alcune complicazioni. Quando è apparsa per la prima volta nella serie di documentari, Laura pesava 270 libbre e aveva bisogno del marito Joey per tutto: fare la doccia, mangiare, andare a fare la spesa, occuparsi della casa. (Continua a leggere dopo la foto)






Lei, costretta su una sedia a rotelle, no era in grado di fare niente. Da bambina il peso non è mai stato un problema per Laura, ma dopo che un cugino più grande ha iniziato a molestarla quando aveva solo cinque anni, le sue abitudini alimentari sono cambiate drammaticamente per il peggio. “Non ho mai detto niente ai miei genitori, – ha raccontato la donna – quindi le molestie sono andate avanti per anni. La mia intera vita è cambiata, quindi mi sono buttata sul cibo. Questo è stato il mio conforto”. Essere il bambino più grasso delle elementari le ha dato ancora più dolore e ha alimentato la sua dipendenza dal cibo. Laura pesava più di trecento chili quando era al liceo, ed era ancora più pesante quando ha incontrato Joey all’età di 27 anni. (Continua a leggere dopo la foto)






 


“Adesso posso fare tutto e cerco di non dipendere più da nessuno”, ha spiegato Laura. Questa indipendenza, tuttavia, ha fatto soffrire il matrimonio. “Migliore è il risultato, peggio è il mio rapporto”, ha detto Laura. “Joey si comporta in modo un po’ diverso e spesso mi dice: Oh, non hai bisogno di me’. Gli avevo detto, ‘Ho bisogno che tu mi aiuti a non prendermi cura di me”. Le telecamere hanno continuato a seguire la coppia per un terzo anno e oggi i due sono felici. Laura ha proseguito il programma di dimagrimento e si è finalmente sottoposta a un vero e proprio bypassa gastrico, cosa che prima non aveva potuto fare a causa del suo stato di salute. Oggi Laura si sente bella e sexy.

“50% di possibilità”. Quando arriva la diagnosi sulla figlia di 2 anni appena, il cuore della mamma va in pezzi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]