In lacrime davanti alla maestra. Ha solo 4anni ed è sconvolto dalla paura: quello che l’insegnante fa spezza il cuore


 

Lavorare con i bambini rappresenta una grande responsabilità e questo lo sa molto bene Nancy Bleuer, un’insegnante d’asilo di 54 anni che ha sempre svolto il suo lavoro con grandissima dedizione. La donna è impiegata in un asilo nido che si trova nello stato dell’Iowa (Stati Uniti) e le sue classi sono formate da bimbi molto piccoli, con un’età compresa tra i 3 e 5 anni. Riuscire a comprendere le necessità di bimbi così piccoli non è un’impresa facile, ma Nancy è riuscita in un’ impresa veramente encomiabile. Un giorno ha guardato negli occhi Camden, 4 anni, e si è resa subito conto che il piccolo si sentiva male. Come fa anche con altri bambini, ha cercato di prendersi del tempo per ascoltare e vedere cosa c’era che non andava in lui. Poi il bambino le ha parlato di suo padre piangendo. Così la Bleuer ha scoperto che il papà di Camden, Darreld Petersen, soffriva di una grave malattia e dal momento che le condizioni dell’uomo erano molto peggiorate, il piccolo era in grande apprensione, ma era anche terrorizzato di perdere il suo papà. (continua dopo la foto)



I reni Darreld funzionavano solo al 20% e per questo motivo era sotto dialisi. Come riportato dalla Abc News, quando Nancy ha quel punto ha deciso di agire, voleva aiutare la famiglia in un modo assolutamente incredibile e inaspettato. Nancy ha offerto all’uomo molto malato uno dei suoi reni. La cosa più incredibile è Nancy era compatibile con il papà di Camden e così ha compilato i documenti per eseguire l’intervento. “Ero molto emozionato, felice. Non so cosa avrei fatto se non fosse stato compatibile”, ha spiegato la donna. Il signor Petersen di fronte a questo gesto è rimasto completamente sotto choc. “È incredibile, ci sono persone che aspettano ogni giorno reni o altri organi. Vorrei che ci fossero più persone come lei. Mi ha dato un’altra possibilità nella vita2, ha detto Darreld ala stampa. (continua dopo le foto)








 


Grazie a questo gesto di un’umanità fuori dal comune la famiglia di Camden è tornata a sorridere e a sperare nella vita. La loro gratitudine nei confronti della maestra è senza pari e per questo hanno voluto raccontare questa storia e regalarle dei fiori, un piccolo omaggio fatto con tutto il cuore.. Ora però arriverà la parte difficile. Infatti, l’intervento deve ancora essere eseguito e per il momento l’attesa è ancora grande. Tutti sperano che l’operazione andrà nel migliore dei modi e che il piccolo Camden non debba mai più avere paura di perdere il suo papà.

Ti potrebbe interessare anche: Aspetta la sua prima figlia, ha le doglie e va in ospedale. Quello che succede alla bimba è terribile

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]