“Bevo la pipì del mio cane ogni giorno”. E tutti (giustamente!) disgustati. La follia umana: ecco perché lo fa


Whitney Wisconsin è una ragazza bionda. Ama girare delle clip che poi posta su You tube ed è sempre sopra le righe. In rete la conoscono in molti e alle sue follie sono ormai abituati. Certo che stavolta è difficile non provare un senso di disgusto. Whitney infatti afferma di bere tutti giorni un bicchiere di urina del suo cane come cura di bellezza. La nuova ricetta per la giovinezza eterna ce l’ha lei. Attenzione non è per tutti. E se il proverbio diceva secco: chi bello vuole apparire un po’ deve soffrire beh, qui di sofferenza ce n’è tanta. E non si tratta di sofferenza psicologica tipo vedere l’Arabia Saudita al mondiale di calcio e l’Italia sotto l’ombrellone, piuttosto di una sofferenza viscerale, nel senso che rischia di mettere a dura prova lo stomaco e tutto l’apparato digerente a partire dalle papille gustative. Funziona, almeno così racconta Whitney Wisconsin una ragazza molta discussa in rete che sostiene di farlo tutti i giorni e con un certo piacere per contrastare l’acne. (Continua dopo la foto)



La notizia choc è riportata dal Daily Mail. «Molti di voi mi hanno chiesto come faccio ad essere sempre così bella, come il mio trucco sia sempre perfetto, o come faccio ad avere questo bagliore naturale», spiega la ragazza americana, che però non dice il nome, in un video in rete e poi mostra il suo segreto di bellezza. La giovane raccoglie con un bicchiere di plastica la pipì del suo cane e poi la beve subito dopo. Una scena da voltastomaco che però lei garantisce essere un metodo più che efficace per avere la pelle sana e pulita. (Continua dopo la foto)






«Prima di prendere questa abitudine ero depressa e piena di acne», afferma dopo aver bevuto, dicendo che adesso la sua vita è cambiata, poi conclude: «La pipì del cane contiene anche vitamina A, vitamina E, e ha 10 grammi di calcio, ed è anche dimostrato che aiuta a curare il cancro». Gli esperti però non sembrano essere d’accordo con la ragazza: le tossine e gli acidi che si trovano nelle urine potrebbero causare invece problemi di salute. «Nelle urine del cane sono spesso stati trovati erbicidi. (Continua dopo il video)

 


probabilmente da prati trattati con antibiotici e ormoni, quindi assumerli potrebbe essere dannoso». Ecco, dare retta agli esperti è sempre una buona norma, quando si parla di alimentazione, salute e bellezza. Ancora di più in casi come questi.

Ti potrebbe interessare: “Marcus è morto così”. Aveva 12 anni appena, un piccolo angelo volato in cielo troppo presto

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]