La figlia ha una strana macchia sul palato: il panico, poi la scoperta dei medici


Quando ha visto che nella bocca della sua bambina c’era una strana macchia nera, si è spaventata e ha portato subito la piccola in ospedale. Darian Depreta, una mamma americana, stava giocando con la figlia Bella quando ha notato un grosso segno scuro di forma circolare nel suo palato. Non riuscendo a capire cosa fosse né a rimuoverlo, si è rivolta ai medici.

“Oggi stavo giocando con Bella quando ho notato una strana macchia sul palato – ha raccontato poi su Facebook – Ho cercato di pulirlo per vedere se fosse andato via, ma non ci sono riuscita. Chiamo immediatamente mia madre e Chandler, la migliore amica, in preda al panico. Abbiamo immediatamente fissato un appuntamento dal dottore”. Appena vista quella misteriosa macchia, il medico di famiglia è rimasto alquanto perplesso e ipotizzato che fosse una voglia. (Continua dopo la foto)




Ma mamma Darian non sembrava convinta di quella diagnosi, come spiegato nel post che ha presto raggiunto un’infinità di condivisioni: “Vado dai dottori e l’infermiera ha provato a pulirla dicendomi che non aveva mai visto niente del genere. Decide di consultarsi con i medici e suggerisce che poteva trattarsi di una voglia. Io insistevo che secondo me non poteva essere una voglia”. Quindi il consulto con degli specialisti. (Continua dopo la foto)



“A questo punto mi viene detto che mia figlia verrà visitata da due specialisti – continua la donna – Dopo aver insistito sul fatto che non era una voglia sul palato, il medico ha deciso di dare un’altra occhiata per risolvere quel mistero”. La mamma di Bella si stava preparando al peggio, ma quando i medici hanno iniziato a grattare sulla macchia hanno scoperto che “Bella si era mangiata del cartone”. (Continua dopo le foto)



 


“Non potrò mai più mostrare la mia faccia in quello studio. Ho pianto e riso per 5 minuti di fila”, ha rivelato ancora imbarazzata ma decisamente sollevata. “Io non lascio che la mia bimba mastichi il cartone. Ma lei prende tutto”, ha concluso nel post da oltre 100mila commenti. “Pensavo che avesse una bocca putrefatta”, ha commentato un amico. E un altro: “Oddio Darian, ma questa è la vita di una madre! A un certo punto, NIENTE più ti sorprende. Sono così felice che Bella stia bene!”.

Spegne il telefono e si getta sotto al treno: muore a 17 anni. La lettera della madre