“Il bambino!!!”. Tornano dall’ospedale e dimenticano il figlio appena nato nel taxi


La nascita di un figlio è un evento unico ed emozionante che i genitori ricorderanno per il resto della loro vita. Così come il ritorno a casa dall’ospedale, che segna il vero inizio di una nuova vita. Ma per una giovane coppia di Amburgo sarà ancora più indimenticabile, non foss’altro per lo spavento: hanno dimenticato il figlioletto appena nato sul taxi che li aveva appena riportati a casa dalla clinica dove era venuto al mondo il piccolo.

Come riferisce la polizia locale tramite una pubblicazione su Facebook, arrivati di fronte alla loro abitazione, i neo genitori hanno tranquillamente pagato e salutato l’autista del taxi. Pochi istanti dopo, però, si sono accorti della ‘svista’: avevano dimenticato il neonato a bordo dell’auto. Il papà ha iniziato a inseguire il veicolo, ma senza riuscire a raggiungerlo e il tassista ha continuato il suo lavoro ignaro della presenza del bambino che, nel frattempo, continuava a dormire. (Continua dopo la foto)



Così, mentre la coppia, disperata, contattava la polizia e la compagnia di taxi, l’autista portava il piccolo in giro per la città. E, addirittura, sempre tramite indagini della polizia, si è scoperto che l’uomo si è anche fermato per il pranzo, lanciando il taxi in un parcheggio sotterraneo. Una volta ritornato alla guida del mezzo ha ripreso normalmente il suo lavoro. (Continua dopo la foto)






“Siccome il bambino non ha emesso alcun suono poiché stava dormendo, l’autista non sapeva dell’esistenza del suo silenzioso passeggero – si legge nel rapporto della polizia – Si è quindi concesso una più che meritata pausa pranzo, lasciando il taxi in un parcheggio sotterraneo. Dopo un po’ di tempo, è tornato sul suo taxi e si è diretto all’aeroporto, alla ricerca di nuovi clienti”. (Continua dopo la foto)



 


Il bambino è rimasto in silenzio anche mentre il tassista si recava all’aeroporto, che dista diversi chilometri dal centro città, ma a quel punto ha iniziato a farsi notare. Ha iniziato a piangere, dunque il tassista si è accorto della sua presenza. L’uomo ha poi allertato il personale sanitario, che però si è limitato ad accertare il buono stato di salute del neonato, la polizia ha poi riconsegnato il figlio alla coppia.

Si sveglia con occhi neri e faccia sfregiata: è stato il gatto, con i suoi graffi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]