Scrive una lettera alla mamma morta e dopo 2 giorni qualcuno le risponde. L’incredibile storia di questa bambina di appena 4 anni vi emozionerà


Questa dolce e piccola creatura si chiama Ella Lennon e ha appena quattro anni. Purtroppo la giovane madre di Ella, Jennifer Lennon, è morta a dicembre e la piccola ha voluto comunque inviare una lettera d’auguri in occasione della festa della mamma. La piccola così, a distanza di quattro mesi dalla morte della sua cara mamma, ha spedito una lettera straziante a “1 Angel Gate in the Clouds, Heaven” che tradotto starebbe per “il numero 1 della Porta degli angeli nelle nuvole, in paradiso”. La cosa incredibile però doveva ancora accadere: a meno di 48 ore dalla spedizione, la piccola ha ricevuto una risposta.

Condividendo la dolce storia sui social media, la sorella di Jennifer, Linda Ross, ha dichiarato: “Insieme alle mie sorelle, Ella ha mandato alla mamma una cartolina, per farle gli auguri. Ma oggi abbiamo ricevuto una risposta: un gentile estraneo della Royal Mail, il servizio postale anglosassone, ha dedicato del tempo per rispondere e rendere così felice una bambina”. (Continua dopo la foto)



Come racconta la sorella maggiore di Ella: “Il suo viso si è illuminato con il sorriso più grande, grazie estraneo, ha semplicemente dimostrato che le persone straordinarie esistono in questo mondo, non potrò mai ringraziarti abbastanza”. Il suo tweet è diventato virale nel giro di poche ore, collezionando più di 3.000 retweet e 21.000 mi piace. (Continua dopo la foto)






Tanti i commenti sotto al post della ragazza, come quelli di Janet che ha scritto: “Sono commossa dal tuo gesto, sei una persona speciale, chiunque tu sia. Hai reso una bambina felice”. Margaret ha poi aggiunto: “Questa è la cosa più bella che abbia mai visto”. Jennifer è morta l’8 dicembre scorso dopo una battaglia durata quattro anni con un tumore cerebrale. (Continua dopo la foto)



 


Prima di morire la donna ha subito tre interventi al cervello, sei settimane di radioterapia giornaliera, sei mesi di chemioterapia e molte procedure neurologiche, ma per lei non è andata bene. Una volta, la sorella Linda disse di lei: “Mia sorella è la persona più forte e coraggiosa che abbia mai conosciuto. Fa tutto con estremo coraggio. Lei vivrà attraverso Ella che non la dimenticherà mai, hanno un legame incredibile che non sarà mai dissaldato”.

Ti potrebbe anche interessare: Distrutti per la morte del figlio, ricevono una telefonata dall’ospedale che cambia la loro vita

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]