“Non è mia sorella!”. Scambiano il corpo della defunta e i parenti lo scoprono al funerale


“Quella non è mia sorella!”: choc totale al funerale, dove i parenti della defunta si sono accorti che la donna nella bara non era Norma Newman. Succede a Fort Lauderdale, in Florida, proprio durante l’ultimo saluto a quella che i familiari credevano essere la loro parente. Non era lei, ne sono convinti. Come raccontato dalla catena WSVN, l’impresa di pompe funebri statunitense Roy Mizell & Kurtz Funeral avrebbe scambiato il corpo di una donna e, per nascondere l’accaduto ai parenti della defunta, lo ha sostituito mettendo nella bara le spoglie di un’altra persona.

Un inganno scoperto come detto durante la funzione funebre tra lo sgomento generale. La prima ad accorgersi dello scambio di persona è stata proprio la sorella di Norma, Cuinthia Webber che al funerale si è avvicinata al feretro e ha immediatamente notato che quella donna non poteva essere lei: troppe le incongruenze fisiche. (Continua dopo la foto)



Intanto la donna che giaceva nella bara non aveva un grosso neo sul viso: “Abbiamo chiesto all’impresa di pompe funebri del neo sul volto che era improvvisamente scomparso e hanno detto di averlo nascosto con il trucco, ma questo non è possibile perché il neo sporgeva dalla pelle”, ha raccontato Walsh Suzette, la nipote della defunta ai media. L’ispezione è poi proseguita e i familiari si sono accorti di un altro dettaglio. (Continua dopo la foto)






I parenti di Norma si sono infatti anche accorti che il corpo che giaceva davanti a loro aveva tutte le dita delle mani intatte, mentre la loro congiunta non aveva un dito. Comprensibilmente indignati, i familiari non hanno però ottenuto molte risposte dai responsabili dell’impresa e ora è scattata un’indagine per stabilire cosa sia accaduto. “A questo punto non sappiamo dove sia il corpo di mia zia. Non lo sappiamo “, ha detto Marcia Durrant-Aris, un’altra nipote di Norma Newman in lacrime. (Continua dopo foto e post)



 


“Siamo venuti tutti qui per piangere mia zia e non abbiamo ancora ottenuto risposte. Tutto questo non è giusto”, ha aggiunto. Nel frattempo, un’altra famiglia che ha recentemente utilizzato i servizi della Roy Mizell & Kurtz ha raccontato che la loro parente scomparsa poco prima, all’inizio del mese, aveva una forte somiglianza con Norma Newman e dunque le due donne potrebbero essere state scambiate.

Il fratellino muore appena nato, il gesto della bimba (18 mesi) al funerale squarcia il cuore

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]