Stuprata dal papà orco dall’età di 6 anni per 4 volte al giorno: abortisce a 11 anni e partorisce un bimbo a 13


È stata stuprata dal padre da quando aveva 6 anni. Ha subito abusi fino a 4 volte al giorno, rimanendo incinta due volte: la prima a 11 anni e la seconda a 13. Ora che ha compiuto 18 anni ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare la sua drammatica storia di violenza. Nata nel 2001, la piccola Shannon Clifton era amata tra le braccia di mamma e papà. Era una bambina serena fino al giorno in cui i suoi genitori non hanno deciso di separarsi.

Era il 2007 e non sapeva che di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata.  La piccola, a soli sei anni appunto, scelse di andare a vivere col papà: “Volevo stare con lui – racconta Shannon – così andai a vivere a casa sua ma è diventato violento, non solo dal punto di vista sessuale”. Il padre della giovane, infatti, avrebbe abusato della figlia fino a quattro volte al giorno. Shannon rimase incita ben due volte. (Continua a leggere dopo la foto)



A 11 anni la prima gravidanza: per farle perdere il bambino, l’uomo l’ha picchiata in un modo atroce, tanto da farle perdere i sensi e successivamente anche il feto. Tre anni dopo la seconda gravidanza: il papà orco la sottoponeva a estenuanti attività fisiche che avrebbero dovuto farla abortire. Così non è stato. Un giorno mentre Shannon era a scuola, un’infermiera dell’istituto le chiese di fare il test di gravidanza: la ragazzina era ormai al nono mese di gestazione. Spaventata ha raccontato tutto al padre e i due scapparono; l’uomo venne catturato una settimana dopo la tentata fuga. Shannon partorì un maschietto che diede in adozione. (Continua a leggere dopo la foto)






Qualche anno dopo, all’età di 16 anni la ragazza ha tentato il suicidio perché era distrutta dal dolore. Per fortuna la sua famiglia adottiva è riuscita a ricomporre i pezzi e a darle una vita serena. Shannon oggi è una giovane donna di 18 anni e ricorda quei momenti con molto dolore chiedendosi perché suo padre le ha fatto tutto quel male. L’uomo è in carcere dal 2015 e solo oggi la ragazza ha deciso di raccontare la sua triste storia al mondo intero.  ‘’Ha rubato e distrutto la mia vita, per anni ho vissuto nel dolore e nel terrore – dice Shannon – lo odio, ma allo stesso tempo non potrò dimenticarlo, perché è stata l’unica persona sulla quale ho potuto contare durante la mia infanzia’’.  (Continua a leggere dopo la foto)



 

‘’Mi diceva che era normale, che tutti i papà facevano quelle cose alle figlie e che questo era il loro piccolo segreto’’, aggiunge nel suo racconto. ‘’Ero distrutta, quando avevo 16 anni ho tentato il suicidio, poi ho cominciato a riprendere in mano la mia vita grazie alla mia nuova famiglia adottiva’’.  ‘’Ora il mio obiettivo è quello di aiutare altre vittime di abusi, spero che leggendo la mia storia possano trovare l’aiuto di cui hanno bisogno’’, ha detto ancora la ragazza.

11enne dell’indiana ha sparato al papà poliziotto nelle natiche perché gli aveva preso i videogiochi

 

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]