Ha 19 anni, si chiama Jack Johnson e, ospite della trasmissione “This Morning” dell’emittente britannica ITV, ha raccontato la sua ossessione per l’ex calciatore e sex symbol David Beckham. “Voglio diventare come lui – ha dichiarato qualche tempo fa durante l’intervista –. Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra, ma la strada è ancora lunga”.
Jack ha spiegato questa fissazione per Beckham. “Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo e ho perso la mia identità. Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia”. “Vorrei anche diventare famoso. – ha concluso –. Il mio sogno è fare la vita che fa Beckham”. Dopo soli due mesi da quelle dichiarazioni Jack ha deciso di cambiare idea. Non più Beckham, l’obiettivo del ragazzo è diventare come la dolce metà dell’ex calciatore, la stilista Victoria Adams. (Continua a leggere dopo la foto)
“Diventare David mi stava costando una fortuna. Così ho deciso di trovarmi degli sugar daddies e adesso ne ho 5. Però non voglio più essere il sosia di David, ora voglio assomigliare a Brooklyn Beckham. David è ovviamente molto attraente, ma ora sta invecchiando e voglio un look più giovane e fresco. Anche uno dei miei chirurghi mi ha detto che sarà più facile essere identico a Brooklyn”. Il nuovo nome di Jack è ‘Victoria’ e stando alle sue dichiarazioni, per la transizione spenderà circa 2mila euro. Fino a qui nulla di strano, ma la vera bomba Victoria l’ha lanciata in televisione, quando ha rivelato di voler diventare la sosia di Victoria Beckham. (Continua a leggere dopo la foto)
“Adoro la moda di Victoria davvero tanto, ho persino portato i suoi tacchi alti costosissimi. Ho risparmiato e speso molti soldi per quelle scarpe. Farò degli interventi al viso e al corpo per essere come lei, ovviamente la prima operazione sarà al seno. Adoro il suo viso e il suo corpo, amo tutto in lei e quando avrò finito diventerò una donna e sarò la sua gemella. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità. Gli interventi complessivamente costeranno circa 21mila euro”.
Rapita dall’Isis e rimasta incinta a soli 10 anni tra abusi sessuali e violenze
Ultima modifica il 27-02-2019 alle ore 09:40/