Mangia un barattolo di vernice convinto fosse yogurt: 90enne diventa star dei social


Novant’anni, scambia la vernice per lo yogurt e ne ingurgita mezzo litro: questo nonno, per cui per fortuna la ‘svista’ non ha avuto conseguenze, è diventato la star dei social del giorno, dopo che sua nipote ha mostrato le prove del suo “insolito spuntino”. Lui si chiama Bobby e come detto ha 90 anni. Ma anche uno stomaco di ferro se dopo aver bevuto mezzo litro di pittura verde menta come si intuisce dal colore della sua bocca non ha avuto alcun disturbo. È stata Alex, la sua nipotina, a scoprire che aveva fatto decisamente confusione scambiando lo yogurt di cui a quanto pare è ghiotto con la vernice.

Poi – probabilmente dopo essersi assicurata che quel gesto che poteva costargli caro non aveva avuto conseguenze – ha pubblicato lo scatto in rete. Scatto che come detto è diventato virale in poche ore. “Mio nonno ha mangiato mezzo litro di vernice credendo fosse yogurt – ha scritto Alex nella didascalia – Nonno lo adora, vive per lo yogurt. Mia madre compra almeno 7 litri di vaniglia Danon yogurt a settimana per lui”. (Continua dopo la foto)



Nonno Bobby, che dopo i controlli è risultato in ottima forma, non ha battuto ciglio quando la nipote Alex gli ha comunicato di essere diventato una star sui social network, anzi. Ha detto alla nipote di rispondere a tutti che la vernice aveva persino un sapore migliore dello yogurt. Nessun rimpianto, quindi: lo rifarebbe senza problemi. C’è chi confonde il sale con lo zucchero, chi si sbaglia tra olio e aceto. A questo arzillo 90enne è capitato di fare la scelta sbagliata tra yogurt e vernice. (Continua dopo la foto)






È andata forse peggio alla signora che tempo fa confuse la bomboletta di lacca con quella di poliuretano espanso. Ricordate? La foto della povera donna sconsolata al pronto soccorso con in testa un’acconciatura più che ‘fissata’ erano finite ovunque in rete. Maledetta distrazione. Voleva solo farsi la messa in piega, è finita all’ospedale con quella che sembrava una parrucca di Carnevale. (Continua dopo la foto)



 


Chiaramente era sicura che la bomboletta che aveva preso in mano era quella della lacca e chissà come mai aveva a portata di mano quella del poliuretano espanso, fatto sta che è dovuta recarsi in ospedale con tutta la schiuma in testa e sui vestiti. Nulla di irrimediabile, ma pensate allo spavento di quando si è accorta che aveva sbagliato bomboletta. Da quel che si sa, i medici si sono occupati di lei ed è tutto tornato alla normalità. Ma hanno dovuto rasarle tutti i capelli.

Gratta e vinci da 2 milioni di euro, poi via con la famiglia: “A notte fonda era già fuggito”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]