Uomo si inietta sperma nel braccio: voleva curare il mal di schiena


Ha pensato di curare il suo mal di schiena con un metodo a dir poco assurdo. Protagonista della storia un 33enne di Dublino, Irlanda, che per provare ad alleviare il dolore alla schiena si è iniettato dello sperma, ma i risultati non sono stati quelli sperati. Il giovane si è rifiutato di seguire le prescrizioni dei medici pensando bene di inventare un metodo fai da te per curarsi.

In un primo momento l’uomo era ricoverato in un ospedale della capitale irlandese, dove i dottori avevano elaborato per lui una cura precisa. Lui, però, credendo che non fosse idonea per il suo malanno, per un anno e mezzo ha portato avanti la sua, di cura. Durante una visita i medici l’hanno messo sotto torchio e lui ha confessato. (Continua a leggere dopo la foto)



A insospettirli è stata la forte eruzione cutanea che l’uomo aveva sul braccio, oltre a un singolare gonfiore. Messo alle strette sull’origine del gonfiore, l’uomo ha rivelato tutto. La notizia è stata riportata sull’Irish Medical Journal, dove la dottoressa Lisa Dunne ha raccontato l’aneddoto bizzarro, ma pericoloso. “Aveva escogitato questa “cura” indipendentemente da qualsiasi consiglio medico”, ha spiegato la dottoressa Lisa Dunne, che ha descritto il caso sull’Irish Medical Journal. (Continua a leggere dopo la foto)






“L’uomo ci ha rivelato di essersi iniettato una dose mensile di sperma per 18 mesi consecutivi usando un ago ipodermico che era stato acquistato online ma le sue condizioni di salute non sarebbero migliorate nonostante le iniezioni. Solo con il ricovero in ospedale è riuscito ad parte del suo dolore“, ha aggiunto. Per questo è stato necessario un ricovero in ospedale: i medici dell’Adelaide and Meath Hospital hanno proceduto a una delicata operazione per rimuovere lo sperma che l’uomo nel tempo si era iniettato sottopelle. Solo così la salute dell’uomo è migliorata. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Secondo quanto affermato dalla dottoressa Dunne, si tratterebbe del primo caso segnalato di “iniezione di seme da utilizzare come trattamento medico”. I tentativi di guarire attraverso il proprio fluido corporeo, però, erano falliti: il “metodo innovativo per trattare il mal di schiena” non ha dato i frutti sperati dal suo ideatore.

Nata donna, cambia sesso ma si innamora di un altro uomo: hanno avuto un bambino

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]