Nata prematura: Il suo primo sorriso conquista il mondo del web


Quella che vi stiamo per raccontare è una storia di forza, di determinazione e anche di un pizzico di fortuna. Reggetevi forte perché questa è la storia della creatura più forte del mondo, questa è la storia del sorriso di Freya Vinje. Non solo il sorriso però, ad accompagnarlo ci sono anche due occhioni bellissimi e gioiosi e la foto di questa piccola guerriera ha catturato chiunque. L’immagine è stata scattata dalla madre cinque giorni dopo la sua nascita prematura, ma è stata nascosta al mondo per quasi due anni, fatta eccezione per gli infermieri che l’hanno vista nascere e l’hanno curata nelle sue prime ore di vita.

Meno di due anni dopo la sua nascita, nel Minnesota (USA), la madre di Freya, Lauren, ha condiviso sul suo blog “La nascita senza paura”. Quell’immagine, quella foto scattata nel momento della nascita che non poteva dimenticare e ha fatto il giro del mondo attraverso i social network. “Freya quando è nata pesava meno di due chili ed è stata quasi un mese in terapia intensiva”, ha scritto la mamma sul suo blog. (Continua dopo la foto)



L’idea è stata quella di incoraggiare altri genitori di bambini nati prematuri, specialmente durante gli eterni giorni di terapia intensiva, che lei ricorda con dolore: “Soprattutto quando sei in terapia intensiva, ti senti come se non vorresti mai lasciare la piccola lì da sola. È stato molto difficile per me “, ha detto Lauren a ABC News . “Come ha detto Lauren, quando ti ci ritovi in una situazione simile non sai cosa aspettarti. (Continua dopo la foto)






Ancor di più quando diventi padre per la prima volta “, aggiunge David, il padre. Sua figlia è nata con meno di due chili di peso ed è stata quasi un mese in terapia intensiva. Non è certo una situazione facile, ma quel sorriso pieno di vitalità era l’ovvio segno della personalità di Freiya: “È molto divertente. (Continua dopo la foto)



 


Molto felice In quella foto scattata due giorni dopo la nascita. Puoi vedere la sua piccola personalità e guardandola ora puoi vedere che nulla è cambiato in lei. È ancora la bambina felice come appare in quella foto “, spiega Lauren. “Un sorriso non costa nulla, ma produce molto …”. Senza dubbio Freiya non voleva morire, voleva continuare a stare in questo mondo e la cosa più bella…. col sorriso. Viva la vita, allora!

Ti potrebbe anche interessare: Sopravvive al cancro, non alla furia del figlio. La strangola fuori alla chiesa

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]