Dopo 47 anni scarta il regalo di Natale del suo primo amore e scopre cosa conteneva


Quanto è difficile resistere e non aprire i regali di Natale prima del momento ‘magico’? Bene, non è il caso di un uomo canadese che è riuscito a resistere per ben 47 anni, e quest’anno ha deciso di aprirlo definitivamente. Una storia di Natale che arriva dal Canada, i cui protagonisti sono Adrian Pearce che vive ad Edmonton in Alberta e Vicki Allen, la sua fidanzatina storica.

I due ragazzi qualche giorno prima del 25 del dicembre del 1971 litigarono furiosamente, la ragazza era stata sorpreso in un negozio a baciare un altro ragazzo proprio mentre stava acquistando un regalo per Adrian. Il fidanzato saltó su tutte le furie, la lascio e gettò il pacco regalo da qualche parte giurando se stesso che non l’avrebbe mai aperto… e così è stato. (continua dopo la foto)



Adrian Pearce, che ha la pazienza di un santo, è riuscito a tenere il regalo chiuso nella confezione da quando gli è stato consegnato nel 1971 dall’ex fidanzata Vicki Allen. Proprio come un film, Vicki ha colto l’occasione e questa settimana si è recata sino a Edmonton per aprire il regalo con il suo ex-fidanzato. La stessa Vicki non ricordava cosa ci fosse dentro il suo regalo fatto tanto tempo fa, la grande rivelazione è stata un piccolo libro intitolato ‘Love is: New Ways to Spot That Certain Feeling’ (L’amore è… ciò che ti fa fare un sorriso da orecchio ad orecchio) pieno di vignette e citazioni sull’amore. (continua dopo la foto)






Nonostante il regalo pieno d’amore, i due non si sono riavvicinati in tutto questi anni. Lui è felicemente sposato con due bambini, sua moglie Janet, era persino presente durante la grande scartoffia ed è stata proprio sua moglie ad aiutarlo a trovare Vicki, dopo che Adrian continuava a mettere il regalo sotto l’albero di Natale ogni anno.

Il regalo è stato consegnato ad Adrian quando aveva 17 anni, quando era studente alla scuola secondaria di George S. Henry a Don Mills nella periferia di Toronto. All’epoca, lui e Vicki avevano una relazione seria e lei decise che il momento migliore per darglielo era quando stava rompendo con lui. Forse per ammorbidire il colpo? Quando la notizia si è diffusa, Adrian ha detto: “Mi aveva fatto un regalo, dopo una lunga passeggiata a casa, ero arrabbiato perché mi aveva tradito e provavo tutte quelle emozioni negative che prova qualsiasi persona innamorata quando viene rimpiazzata”. Adrian aveva deciso di non aprire il regalo e metterlo sotto l’albero di Natale. (continua dopo la foto)



E in effetti Adrian non l’ha mai fatto fino a quando anni dopo ha rivisto la sua fidanzatina storica. Prima di allora si erano incontrati un paio di volte ma nessuno dei due aveva interesse a ricominciare di nuovo una relazione insieme. Nonostante ciò, per Adrian era diventata una tradizione continuare a posizionare ogni anmo il regalo sotto l’albero, anche dopo essersi sposato e aver avuto figli, fino a quando sua moglie gli ha consigliato di aprirlo. (continua dopo la foto)

 

“Inizialmente non volevo aprirlo e stavo aspettando il giorno giusto, pensavo di aprirlo con Vicki quando saremmo tornati insieme. Dopo molti anni, era diventata ormai un’abitudine tenerlo sotto l’albero e non aprirlo“, ha riferito Adrian. “Forse non volevo sapere cosa c’era dentro. Mi piaceva l’idea di non saperlo”.

La triste lettera di una madre al proprio figlio che tutti dovrebbero leggere

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]