“Aiuto, non sto bene”. Allatta la figlia, poi accusa un malore misterioso


 

Era andata a dormire come tutte le sere, dopo aver messo a letto la bambina che aveva avuto da poco. Un momento particolarmente felice nella vita di questa donna, che era riuscita finalmente a coronare il suo sogno di diventare madre e iniziare una famiglia che si augurava fosse bella e numerosa nonostante le tante difficoltà quotidiane. E invece quella notte, apparentemente come tutte le altre, si è trasformata in un incubo, una tragedia assurda che ha spazzato via una famiglia e gettato nello sconforto un intero paese. Quando la donna si è svegliata, infatti, ha iniziato ad allattare la figlioletta come sempre, non sospettando che ci fosse qualcosa di strano. Di lì a poco il dramma: sia lei che la piccola hanno infatti perso la vita per dei motivi misteriosi che sono venuti alla luce soltanto nelle ore successive. A ucciderle il morso non ravvisato di un serpente, che aveva colpito la madre mentre questa dormiva e senza che lei se ne accorgesse. Una storia davvero terribile andata in scena in India e raccontata dal Daily Mail. (Continua a leggere dopo la foto)



La donna, di 35 anni, non si era resa conto di essere stata morsa quando si è svegliata e ha allattato la bimba. Nel corso della giornata, però, ha iniziato a sentirsi poco bene. Di lì a poco si è accorta che anche la piccola aveva assunto uno strano colorito e mostrava sintomi preoccupanti, su tutti la difficoltà nel respirare. Così, spaventata, ha avvisato alcuni parenti che vivevano accanto alla sua abitazione, che si sono subito organizzati per portarla in ospedale e tentare di salvare la vita sua e della bambina. Uno sforzo che purtroppo si è rivelato inutile. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Le due sono infatti decedute prima dell’arrivo nella struttura, come ha detto l’ispettore di polizia locale Vijay Singh. I familiari hanno poi individuato il serpente in un’altra stanza, ma il rettile è riuscito a scappare: la conferma definitiva sulla dinamica del dramma si avrà dall’autopsia, ma per adesso il caso è stato registrato ufficialmente come morte accidentale. In India, afferma il Telegraph, ci sono 300 specie diverse di serpenti, di cui 60 altamente velenosi, come il cobra indiano, la vipera e la vipera di Russell. Ogni anno nel Paese ci sono 46mila morti a causa di serpenti su 100mila totali nel mondo.

“Ce l’ho fatta, sono ricco”. Vince la lotteria ma finisce in un incubo

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]