Muoiono due ore dopo le nozze: assurdo ciò che è successo agli sposini


Avevano festeggiato il matrimonio, coronato il loro sogno d’amore e festeggiato insieme ad amici e parenti. Ma per loro la vita aveva in serbo una tragica fine. Will Byler, di Bellville e Bailee Ackerman, di Orangefield, sono morti “mentre viaggiavano sull’elicottero di famiglia” mentre lasciavano il loro matrimonio da favola. A dare la tragica notizia è un amico di famiglia, che su Facebook ha scritto un messaggio di addio.

Due ore dopo le loro nozze la coppia ha deciso di lasciare la location del matrimonio, un bellissimo ranch in Texas, negli Stati Uniti d’America, a bordo dell’elicottero di famiglia. A meno di due chilometri da lì, però, l’elicottero è andato in avaria e si è schiantato, uccidendo i neosposini e il pilota del velivolo. (Continua a leggere dopo la foto)



È stato uno degli ospiti della festa, Eric Smith, a postare su Facebook il racconto del dramma. ”A bordo c’era anche Jerry, il pilota: nessuno è sopravvissuto”, scrive Eric, che nel suo post descrive ”un matrimonio da favola, con la coppia circondata da amici e familiari mentre si avviava verso l’elicottero”, scrive il tabloid Daily Mirror. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche la damigella d’onore di Bailee, Jessica Stilley, ha reso omaggio alla sua amica su Facebook: ”Il mio cuore è spezzato in un milione di pezzettini – ha scritto – mi siedo qui e penso al resto della mia vita senza la mia migliore amica. Avrei voluto condividere con tutti la bellezza del tuo matrimonio, e invece guardo le foto e sono triste”. Il relitto dell’elicottero è stato localizzato intorno all’alba, dopo lo schianto. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Il National Transportation Safety Board (NTSB) ha confermato l’incidente, pur non rilasciando ulteriori dettagli. Molti amici e parenti che hanno partecipato all’evento hanno reso omaggio alla coppia sui social media. “Sono così triste guardando queste foto, ma sai che devo solo condividere con tutti quanto è stato bello il giorno del tuo matrimonio, come avrei fatto tu”. Un altro amico della coppia, Madi Wagner, ha dichiarato: “Sto attraversando un periodo difficile per comprendere l’intera situazione, è un dolore indescrivibile”.

Italiano piange sangue per ore: poi la terribile diagnosi. Cosa si scopre

 

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]