Camerieri nudi nella casa di riposo: come reagiscono le anziane. Le foto che vi lasceranno esterrefatti


Una casa di riposo per anziani si trasforma in un club ‘hot’ e privatissimo.  Le anziane della casa di riposo Milton Lodge di Colchester, nell’Essex, hanno avuto una sorpresa davvero speciale nelle ultime sere. A servirgli la cena sono infatti arrivati dei maggiordomi muscolosi con indosso solo papillon e grembiule che gli hanno dato la possibilità di “rifarsi gli occhi”. Le signore avevano chiesto di poter essere servite da aitanti camerieri: il loro desiderio, raccolto dalle coordinatrici dell’istituto, è stato realizzato e le donne, abbigliate di tutto punto, hanno potuto ammirare e divertirsi assieme ai palestratissimi ragazzi della società Hunks in Trunks. Per l’occasione sono stati invitati anche alcuni parenti delle ospiti della casa di riposo e alcune fortunate hanno potuto rilassarsi con un massaggio a fine cena. (Continua a leggere dopo la foto)



Claire Martin, coordinatrice delle attività della residenza, ha dichiarato al Daily Mail che Joan Corp è stata colei che ha organizzato tutto e che voleva una festa diversa e divertente. “Ogni volta che chiedevi a Joan cosa voleva quel giorno, diceva sempre ‘un uomo’. Abbiamo discusso i dettagli in una chat e tutti hanno supportato la sua idea “, ha detto Martin al quotidiano britannico”. (Continua a leggere dopo la foto)






Le ragazze erano molto eccitate, hanno riso e si sono divertite moltissimo “, ha aggiunto Martin. Per l’occasione tutte le ospiti si sono vestite bene, addirittura l’evento era così tanto atteso che alcune di loro hanno invitato anche le figlie e le nipoti a vedere lo spettacolo, ricevendo anche un massaggio rilassante alla fine della giornata. (Continua a leggere dopo la foto)




 

La cosa particolare è che, nel momento in cui la proposta è stata esposta anche alle altre, tutte sono state d’accordo.  Alla fine della serata le anziane erano felici, soddisfatte, divertite e a questo punto non vedono l’ora di ripetere ancora una volta l’esperienza…

Leggi anche:

Marc Sutton ucciso durante un battuta di caccia. La madre durissima su Facebook

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]