Fuga d’amore a 9 anni: prende lo scuolabus per andare dalla fidanzatina malata


Fuga d’amore. E che questo sentimento così forte non conosca età per far commettere ‘pazzie’ lo conferma una bellissima storia che arriva dall’Italia, precisamente Torino. Un bambino, nove anni appena, che dopo essere salito sullo scuolabus si è fatto portare a casa della fidanzatina. Senza dire nulla ai genitori, che pensavano tornasse a casa con la mamma di una compagna. È accaduto in una scuola primaria del Canavese, nel Torinese. Il piccolo innamorato è riuscito a convincere l’autista a farsi accompagnare nel paese dove la bambina vive. L’alunno, che frequenta la quarta elementare, non aveva avvertito mamma e papà, con la sua “fuga d’amore”, ha fatto preoccupare parecchio i genitori, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto è nato per il forte ‘amore’ che il piccolo prova per l’amichetta speciale. Appena saputo che la fidanzatina non sarebbe andata a scuola per qualche giorno a causa dell’influenza, il piccolo non ci ha pensato due volte e ha ingegnato un piano degno del miglior ‘Romeo’: è salito a bordo dello scuolabus per arrivare dalla sua amata. (Continua a leggere dopo la foto)






Certo, tutto si è risolto senza lanciare l’allarme anche grazie a un’altra mamma che era nei pressi della scuola elementare. È stata lei, come racconta l’Huffington Post, a tranquillizzare immediatamente i genitori del piccolo ‘Romeo’ capace non solo di prender uno scuolabus da solo ma anche di cambiare ‘paese’: ah, cosa non si fa per l’amore a nove anni. Mamma e papà si erano subito messi in agitazione perché non avevano visto tornare a casa il piccolo.  (Continua a leggere dopo la foto)




 

Il bimbo innamorato, nonostante lo spavento iniziale di mamma e papà, ha poi trascorso il pomeriggio in compagnia dell’amichetta. Tutto è bene quel che finisce bene…

Leggi anche:

Ha una faccia d’angelo ma ha mangiato il cervello di un uomo dopo averlo massacrato

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]