Il marito la lascia incinta e senza un soldo. Lei ritorna a casa ed è shock totale. Quando apre il forno non crede ai propri occhi e scoppia in lacrime


 

La sua storia sta facendo il giro del mondo. Amanda, voleva soltanto diventare mamma e, dopo 12 anni di tentativi e aborti spontanei, ci è riuscita. Finalmente aveva realizzato il suo sogno e il suo matrimonio era più solido che mai. Almeno è questo quello che pensava Amanda. La donna non sospettava minimamente come stavano le cose. La loro situazione finanziaria era disastrosa e il marito non era più in grado di far fronte ai debiti. E una mattina lui sparisce lasciandola lei incinta e piena di debiti. In quel momento si sentiva il peso del mondo intero sulle spalle. Ma il destino aveva altro in serbo per lei. E così la sua buona stella si materializza in una stazione radio di Sydney, in Australia, che, sentita la sua storia, decide di aiutarla. Così lascia nel forno di Amanda un “sorpresa” sistemato una telecamera per mostrare a tutti quale sarebbe stata la reazione alla fantastica scoperta: un gesto di solidarietà che sicuramente non dimenticherà mai.(Continua a leggere dopo la foto)




La storia drammatica di Amanda si diffonde rapidamente ed un’emittente locale decide di fare qualcosa di concreto, per dare un contributo che possa aiutare la donna e il figlio che porta in grembo. Conduttori e staff della radio decidono quindi di mettere in atto un piano. Quindi invitano la donna negli studi dell’emittente e, commentando l’iniziativa, affermano: ”Era doveroso attivarsi per aiutare questa persona sola e in una situazione economica quasi drammatica. Non potevamo restare con le mani in mano. Amanda era rimasta da sola, con un mare di debiti e un figlio in arrivo. La nostra comunità aveva il dovere morale di aiutarla, di non lasciarla da sola e di sostenerla in questo difficile momento della sua vita”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Quando Amanda è arrivata nello studio hanno mandato in onda un video che ha fatto commuovere la donna. L’operatore ha ripreso la nuova casa della donna, poi è entrato e ha mostrato quello che la comunità era riuscita a regalarle: il frigorifero pieno di provviste, un passeggino, una scorta tra pannolini, pappe, latte e giocattoli per il piccolo in arrivo. Ma la sorpresa più grande era nel forno: al suo interno c’erano i soldi necessari per pagare tutti i debiti. Alla vista del video Amanda è scoppiata in lacrime: ”Ringrazio di cuore le persone che hanno reso possibile questo miracolo”.