Bimbo di 2 anni trovato morto nell’auto del vicino: era scomparso da un giorno


È stato trovato morto il bambino scomparso da un giorno da una cittadina del Texas. Il piccolo è stato rinvenuto all’interno dell’auto di un vicino dell’appartamento della sua famiglia.
Denton, capo della polizia Frank Dixon, ha detto che il corpo di Sarbesh Gurung è stato scoperto all’interno di SUV mercoledì sera dopo una lunga ricerca che ha coinvolto più di 200 persone. “Abbiamo tutti il cuore spezzato”, ha detto Dixon ai giornalisti durante una conferenza stampa.

 “La famiglia è solo devastata. La madre viene attualmente trattenuta all’ospedale per le sue condizioni mediche. Appresa la notizia ha avuto un attacco di panico“. Non è chiaro come il ragazzo sia riuscito a entrare nel Suv, dove è stato trovato da un bambino la cui famiglia stava per partire per una vacanza. Nessun segno evidente di trauma è stato trovato sul suo corpo, che è stato portato all’ufficio di un medico legale per un’autopsia, ha detto Dixon. (Continua a leggere dopo la foto)



“Non è il momento di puntare le dita, non è il momento di dare la colpa”, ha detto il capo della polizia ai giornalisti. “È un momento per noi difficile, dobbiamo piangere insieme e guarire insieme.” La morte del ragazzo è stata “probabilmente un tragico incidente” avvenuto dopo diversi fattori. “Sono stati solo una serie di fattori che sono culminati nella tragedia finale”, ha detto il capo della polizia ai giornalisti. (Continua a leggere dopo la foto)






Le temperature a Denton erano basse quando la madre di Sarbesh ha chiamato la polizia alle 2 del pomeriggio di martedì per dire che non riusciva a trovarlo nel loro appartamento vicino al campus della University of North Texas, riferisce il Dallas Morning News . Il SUV in cui è stato trovato Sarbesh aveva vetri e tende oscuranti.
I parenti del bambino saranno ascoltati come parte nel processo, ma la polizia ha detto al quotidiano che non è stato sospettato nessuno per la sua scomparsa. (Continua a leggere dopo la foto)


Sarbesh Gurung


 

Circa quaranta persone hanno assistito alla veglia di mercoledì nella memoria di Sarbesh, riferisce la Denton Record-Chronicle .
“Questo non è il risultato che speravamo”, ha detto l’amico di famiglia Giriraj Bhetwal. “Papà e mamma sono ancora scioccati – non sono riusciti a venire qui.” “Pensi solo, ‘Perché non ho guardato lì?'” Ha detto Martha Holt al Record-Chronicle. “Era proprio lì. E sai che era un SUV bianco proprio come quello che hanno loro. Quando l’ho visto stamattina, ho pensato: “Oh, potrebbe aver pensato che fosse la sua macchina”.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]