Lo sguardo della sposa non lascia alcun dubbio, è davvero stupita di sua suocera. Il motivo? È sotto i vostri occhi:


“Non sono arrabbiata”, ma il suo sguardo dimostra un atteggiamento completamente opposto. Una foto che immortala la sposa, mentre guarda la madre di suo marito vestita praticamente in modo identico. La ragazza ha pubblicato su Twitter lo scatto, scatenando migliaia di commenti in poche ore.

Molti chiedevano come si sentisse e lei ha spiegato di non essere comunque arrabbiata con la donna. Condividendo la sua esperienza su Twitter, Amy Pennza, dell’Ohio, ha detto di essere rimasta sbalordita quando sua suocera si è presentata al suo matrimonio con un abito da sposa. (Continua dopo la foto)



La ragazza americana è diventata celebre dopo aver risposto al conduttore televisivo statunitense Jimmy Fallon che a sua volta aveva sfidato i suoi 51 milioni di follower su Twitter a condividere il loro peggior “matrimonio fallito”. (Continua dopo la foto)






Così Amy ha condiviso questa foto di lei e sua suocera entrambe vestite di bianco in chiesa – e si può effettivamente avvertire la tensione solo guardandola. Non sorprende che il popolo di internet abbia cercato disperatamente di scoprire cosa è successo dopo e oltre 2.000 utenti hanno chiesto di conoscere meglio la storia. “Non sapevo cosa avrebbe dovuto indossare mia suocera,” spiegò Amy. (Continua dopo la foto)



 


“Non ho pensato di chiedere.” Ricordando la mattina del giorno del suo matrimonio, la sposa ha scritto: “Tutte le donne della festa nuziale si ammassano in una piccola stanza della chiesa. Sai, lustrini e abiti bellissimi, lacca per capelli dappertutto, quindici mani di mascara, mettendo i tovaglioli sotto le tue fosse per non sudare sul tuo vestito. E poi entra tua suocera e rovina tutto! Una storia davvero incredibile.

Ti potrebbe anche interessare: Pesa 300 chili e non fa che mangiare fin quando un medico non lo “minaccia”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]