Si ubriaca, ruba un carro armato e decide di invadere un paesino


Si ubriaca, ruba un vecchio carro armato sovietico e lo porta in giro per le strade del paese. È successo sabato notte a Pajeczno, una tranquilla cittadina di circa 11mila abitanti in provincia di Lodz. L’autore dell’incredibile gesto, secondo quanto riporta Tgcom, è il camionista dell’autoarticolato su cui stava viaggiando il mezzo militare, diretto verso un museo.

L’autorimorchio che stava guidando l’uomo a un certo punto è rimasto fermo in una cittadina polacca di circa 6000 abitanti. Stava trasportando il carro armato in questione, che era destinato ad un museo di una città polacca poco lontana. Per un problema tecnico, nel tardo pomeriggio di sabato, il mezzo ha smesso di funzionare. Visto l’orario, non c’erano soluzioni rapide. (Continua a leggere dopo la foto)



L’autista è stato costretto a fermarsi per la notte a Pajeczno, ma ha pensato bene d’ingannare l’attesa ubriacandosi. In preda ai fumi dell’alcool, l’uomo ha pensato che “avere tra la mani” un carrarmato, probabilmente, non gli sarebbe mai più ricapitato. E per questo motivo ha avuto l’insana idea di guidarlo. (Continua a leggere dopo la foto)






Quando la polizia è intervenuta, allertata dai residenti, ha trovato il cingolato fermo in mezzo alla strada principale del paese e l’uomo in piedi lì vicino, ancora visibilmente alterato. Tra i cittadini qualcuno ha assistito sbigottito alla scena, mentre qualcun altro l’ha presa a ridere. Sta di fatto che i poliziotti sono intervenuti pochi minuti più tardi e hanno immediatamente bloccato l’uomo, decisamente ubriaco, che si trovava sulla torretta del mezzo. Purtroppo per lui, però, la “bravata” gli costerà molto cara. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sull’improvvisato “invasore” ora pende un’accusa per guida in stato d’ebbrezza e una per condotta potenzialmente disastrosa, punibili rispettivamente con due e otto anni di carcere. L’uomo ha dovuto anche pagare le spese di trasporto del carro armato in un deposito provvisorio.

Madre strappa il pene del figlio poi lo scuoia e gli cava gli occhi: la storia dell’orrore

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]