Festa da sogno per la laurea ma al momento della torta inizia il dramma


Quando un membro della famiglia si laurea, si festeggia alla grande. Con un bel pranzo (o una bella cena), numerosi brindisi e anche una bella torta. Anche Marsy Flores, 42 anni, di Pasadena, Texas, voleva organizzare una festa indimenticabile per la figlia Lea. E si era affidata a Walmart per la torta. Sapeva che sarebbe andata sul sicuro e non ha avuto dubbi: ha preso una bellissima torta a più piani e non vedeva l’ora che la figlia potesse tagliarla. Ma è stato proprio al taglio della torta che sono iniziati dei problemi…

Di che tipo? Al taglio della torta Marsy si era insospettita visto che il coltello non riusciva ad andare a fondo e a tagliare la torta di Lea. Che strano…Dopo un’ispezione più attenta, la famiglia si è accorta che al posto di una torta morbida, sotto la glassa c’era in realtà del polistirolo. Vi immaginate la delusione e la rabbia nell’accorgersi ciò che era successo? Continua a leggere dopo la foto



La famiglia, su tutte le furie, ha pubblicato in rete il video che mostra il momento imbarazzante. I commenti sotto il video sono stati di tutti i tipi, come potrete immaginare. “Ridicolo” ha scritto qualcuno. “Ma davvero vi hanno dato questa torta?” ha scritto un altro. La clip, finora ha ottenuto più di 113.000 visualizzazioni. La famiglia, ovviamente, incolpa Walmart. Hanno detto che anche i fornai del negozio hanno inizialmente “perso l’ordine” per la torta di diploma a due livelli – che sarebbe costata tra i 32,98 e i 55,00 dollari. Continua a leggere dopo la foto






Visto che l’errore era stato di Walmart, la pasticceria aveva offerto una torta diversa, gratis. E la famiglia era rimasta soddisfatta. Ma le cose sono andate come sapete anche voi… Dopo la segnalazione dell’incidente, la famiglia ha ricevuto un buono di 60 dollari da parte di Walmart. Ma Nellie ha scritto su Facebook che quei 60 dollari erano una vera “umiliazione”.
E ha ragione: “Non può compensare l’imbarazzo e l’umiliazione che Lea ha subito”. Continua a leggere dopo la foto



 


La madre di Lea ha parlato anche al KPRC: “Questa è la mia bambina e si è laureata quindi è stato molto importante per me. Volevo che tutto fosse perfetto. E invece tutto è andato storto per colpa di quella dannata torta. Ci hanno rovinato un momento speciale e nessuno ci ridarà indietro il tempo che non abbiamo più”. Walmart ha rilasciato la seguente a seguito del fatto: “L’incidente è stato il risultato di un malinteso. La questione è stata risolta. Al cliente è stata consegnata una carta regalo per il suo disagio”.

Compleanno ‘choc’. La torta per i 14 anni è la più imbarazzante della storia

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]