Resta incinta e lui la sposa, ma la figlia era dell’amante: una storia tutta italiana. L’uomo è stato risarcito in denaro. Ma sono i particolari a rendere questa storia unica e incredibile


Pensate di amare una donna, di viverci insieme, di farci l’amore ogni volta che potete. Poi rimane incinta, la gioia di diventare padri, il senso della vita. Poi nasce e notate subito qualcosa di strano… non vi somiglia affatto, ma ancor peggio assomiglia all’ex di vostra moglie che ora è un suo caro amico. Ecco, questo è quello che è capitato a un uomo.

Tutto parte nel peggiore dei modi: il protagonista di questa assurda vicenda tutta italiana, è prima rimasto ‘incastrato’ dall’amante, l’ha sposata e ha mantenuto la figlia che pensava essere sua: ma era tutto un inganno. Un 56enne ha però avuto giustizia davanti al tribunale di Brindisi, che ha condannato una donna a risarcirlo: una vicenda che è avvenuta a Fasano, provincia di Brindisi appunto. (Continua dopo la foto)



Nove anni fa i due si erano sposati dopo che la giovane donna era rimasta incinta: ma la figlia non era del 56enne ma di un altro uomo, con cui lei aveva una relazione clandestina. Relazione che è andata avanti per diverso tempo, finché – cinque anni dopo – l’uomo non ha scoperto tutto: dopo aver capito di essere stato tradito per anni, ha così chiesto al tribunale l’esame del DNA. (Continua dopo la foto)






Dopo l’ovvio divorzio, l’uomo, sentendosi tradito dalla donna che aveva sposato, ha dovuto fare i conti con un forte disagio psichico, fino a ricorrere alle cure di uno psicologo. Oltre a chiedere i danni materiali ha perciò chiesto come risarcimento anche i danni non patrimoniali, derivati dall’essere ingannato sulla paternità della bambina, inganno che portò appunto al matrimonio. (Continua dopo la foto)



 


Il giudice ha accolto le sue richieste e ha condannato la moglie fedifraga a liquidare l’ex marito con 20mila euro più le spese legali. Insomma, avoglia a dire che i bimbi sono di chi li cresce, ma quando per anni pensi sia tua figlia e poi scopri che è l’amante di tua moglie, beh, qualche piccolo problema potrebbe anche destabilizzarti, non credete?

Ti potrebbe anche interessare: “Ho decapitato mia moglie”. E davanti alla polizia tira fuori la testa sanguinante

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]