20 anni, partorisce sul pavimento del bagno: “Non sapevo di essere incinta”


Ha partorito la sua bambina sul pavimento del bagno. Ma Stacey, 20 anni, non sapeva di essere incinta. Nei precedenti nove mesi non ha mai accusato alcun sintomo né aveva il pancione. Praticamente invisibile. Ancora: per tutta la durata della gravidanza, la ragazza non ha accusato nausee e il suo ciclo mestruale non è mai scomparso. Continuava a prendere regolarmente gli anticoncezionali e vivere la sua vita senza limitazioni. Ha per esempio bevuto alcolici e mangiato cibi di ogni tipo, compresi gli alimenti che durante la gravidanza sono sconsigliati.

L’unica spezia che le dava un po’ fastidio, facendole venire il bruciore di stomaco, era il peperoncino. Ma lo scorso 10 maggio, come riporta anche il Sun, Stacey Porter, questo il suo nome, è diventata mamma per la prima volta di una bambina, la piccola Sophia Grace Johnston. (Continua dopo la foto)



Stacey non si è accorta di nulla. Pochi mesi prima di partorire, è perfino andata in vacanza in Thailandia e indossato tranquillamente i soliti bikini senza mettere in mostra alcuna rotondità. Per questo motivo è rimasta a dir poco scioccata quando, dopo essere stata colpita da dei forti crampi allo stomaco, ha partorito la bambina sul pavimento del bagno. (Continua dopo la foto)






Anche il suo fidanzato, David, non sospettava nulla. E mentre lei dava alla luce sua figlia, alle 4 del mattino, lui dormiva beato sul divano al piano superiore. “È successo tutto così in fretta, mi sono accorta di quello che stava succedendo solo quando ho visto la testa della bambina uscire”, ha spiegato Stacey. Ha anche detto che David si è svegliato pochi minuti dopo il parto. (Continua dopo la foto)



 


Insomma, la nascita della piccola Sophia Grace li ha davvero colti alla sprovvista. E infatti solo dopo qualche giorno Stacey si è resa conto di quanto la sua vita fosse cambiata dall’oggi al domani. Adesso, tuttavia, la coppia è felicissima di aver messo su famiglia anche se non si sarebbe mai aspettata di accogliere una figlia in modo così strano e improvviso.

38 anni e nessun fidanzato ha sposato se stessa: “Così si rischia di meno”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]