Ubriaco, rientra a casa, cucina e dorme. Ma è la casa sbagliata


Non a tutti capita, ma può succedere di bere talmente tanto da dimenticare cosa si è fatto la serata precedente. Ma sicuramente non saranno in molti a poter raccontare una storia simile a quella di un ragazzo scozzese che ha raccontato le sue “avventure” in un video diventato virale. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel video, il ragazzo racconta di aver passato la serata precedente a bere, di aver chiamato un taxi e di essersi poi svegliato in casa di altri. La vicenda ha avuto luogo a Glasgow, dove una coppia si è svegliata trovando uno sconosciuto nel proprio appartamento. (Continua a leggere dopo la foto)






Il giovane ha raccontato di essersi svegliato di colpo, con i due che gli chiedevano chi diavolo fosse, e che ha ribadito loro, più volte, di aver passato la sera lì per una festa. “Fidati, non c’è stata nessuna festa la scorsa notte”, hanno ripetuto i malcapitati. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo essere uscito dal taxi ed essere entrato nella casa sbagliata, il ragazzo si è cucinato un piatto di noodles e poi si è messo a dormire, peccato che si trovava nella casa sbagliata. Fortunatamente la coppia l’ha presa bene, e ha offerto anche un tè al ragazzo, per riprendersi dalla sbronza del secolo.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]