Cade nella vasca e sbatte la testa. Flavia muore annegata a 24 anni


È annegata nella vasca da bagno dopo essere scivolata e aver sbattuto il suo collo nel bordo della vasca e aver perso i sensi. È questa la dinamica del terribile incidente avvenuto nella città di Deva, in Transilvania, in Romania. Il cadavere di Flavia Ioana, 24 anni, è stato scoperto dal suo fidanzato nell’appartamento che condividevano con la sua famiglia.

Le indagini preliminari riportate dal fratello della vittima spiegano che era ragazza è rimasta paralizzata dopo aver colpito il collo sul bordo della vasca da bagno. Flavia si trovava da sola nell’appartamento ed è stato proprio il fidanzato, tornato a casa da lavoro, ad aver scoperto il corpo ormai privo di vita all’interno del bagno. (Continua a leggere dopo la foto)



Immediatamente ha chiamato il numero di emergenza e ha provato a rianimarla. All’arrivo, però, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. “È stato aperto un procedimento penale e verranno stabilite le circostanze alla base della morte della giovane Flavia”, ha dichiarato ai media locali il portavoce della polizia, Bogdan Nitu. (Continua a leggere dopo la foto)






Secondo alcune fonti – non confermate dalla polizia – la ragazza potrebbe aver assunto delle sostanze stupefacenti che le avrebbero resa non molto lucida al momento della caduta. Come detto, però, la voce non è stata confermata e lo stesso portavoce della polizia ha voluto metterle a tacere. “Aspettiamo che l’esame autoptico e i risultati facciano più luce sul suo stato fisico di Flavia al momento della caduta e del conseguente decesso”, ha raccontato Bogdan Nitu, portavoce della polizia della città di Deva. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche il fratello ha rilasciato una dichiarazione in merito alla possibile assunzione di sostanze stupefacenti da parte della sorella. “So che state tutti aspettando i risultati dell’autopsia di mia sorella. Anche noi della famiglia aspettiamo e in questo momento chiediamo a tutti di non mettere in giro notizie non fondate. Fino a prova contraria la conclusione di un’indagine preliminare dice che è annegata dopo essere scivolata a causa del forte trauma alla testa”.

L’amico gli mette il compressore nell’ano: 30enne devastato

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]