Ordina ali di pollo al fast food, ma gliele consegnano con le piume ancora attaccate


Una scoperta che non si aspettava di fare sicuramente e che è stata  decisamente disgustosa quella fatta da una donna cinese che, dopo aver ordinato del pollo in un ristorante McDonald’s di Pechino, ha scoperto che al pezzo di carne c’erano ancora attaccate le piume.

La donne era insieme a sua figlia e se n’è accorta proprio perché la bambina, dopo aver dato un morso, ha rischiato di soffocare.  (Continua a leggere dopo la foto)



 

Quando ha sputato il boccone ha scoperto che era pieno di piume che, evidentemente, non erano state correttamente eliminate. Disgustata, la donna ha vivacemente protestato contro il titolare del ristorante McDonald’s pechinese il quale, dopo essersi scusato, le ha offerto come risarcimento in denaro pari a dieci volte il prezzo del panino appena ordinato. (Continua a leggere dopo la foto)






La donna non solo ha rifiutato l’offerta, ma ha anche diffuso le fotografie sui social network denunciando quello che era accaduto alla figlia e invitando la multinazionale dei fast food a prestare la massima attenzione alla qualità dei prodotti distribuiti. (Continua a leggere dopo la foto)



l cliente, tuttavia, ha deciso di non accettare l’offerta e ha scelto di procedere alla segnalazione all’amministrazione locale di cibo e farmaci. “Chi può accettare una cosa del genere?”, ha scritto ancora la donna. “Le penne erano ancora attaccate all’ala di pollo, abbiamo domande su come il ristorante gestisca la sicurezza alimentare”, ha detto la madre della ragazzina ai media cinesi.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]