“Esci dal bagno, ci stai mettendo troppo tempo”. È bastato questo a scatenare l’ira di un uomo che, in una contea della Florida, negli Stati Uniti, ha accoltellato il nipote di 29 anni. Dan Johnson, questo il nome dell’aggressore, si è spazientito perché il nipote si attardava nella toilette, dove era entrato per farsi una doccia e ha reagito in un modo davvero assurdo.
“Devi darti una mossa, devo entrare io”, ha urlato l’uomo al ragazzo che in quel momento stava finendo di farsi la doccia. Poiché quest’ultimo non usciva dal bagno, l’uomo ha iniziato a sbattere i pugni contro la porta fino a sfondarla. Una scena allucinante, che nei primi momenti ha spaventato il giovane che si trovava in bagno. (Continua a leggere dopo la foto)
A quel punto, in preda a una folle furia, il signor Johnon ha deciso di andare in cucina e di impugnare un coltello. Una volta raggiunto il bagno, l’uomo è entrato e si è scagliato contro il nipote. Il ragazzo è stato raggiunto dallo zio che lo ha colpito ripetutamente alla schiena e allo stomaco. Una vera follia, solo per il simplice fatto che il ragazzo si era attardato in bagno per una doccia. A quel punto, sentite le urla disumane provenire dall’appartamento, alcuni vicini, hanno chiamato la polizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia di contea, i quali si sono trovati davanti agli occhi una scena da film horror. I poliziotti hanno trovato il ragazzo in un lago di sangue, privo di sensi, con un coltello accanto al suo corpo. Nell’appartamento sono intervenuti i medici e gli infermieri del soccorso. Il 29enne è stato intubato e trasportato d’urgenza nel più vicino ospedale, dove è stato ricoverato d’urgenza e operato a causa delle gravissime riportate durante l’aggressione dello zio. Il ragazzo ha riportato gravissime ferite, ma l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto ha scongiurato il peggio, fortunatamente non è in pericolo di vita. (Continua a leggere dopo la foto)
Lo zio del 29enne, Dan Johnson, 72 anni, dopo aver tentato una brevissima fuga, è stato trovato dagli agenti della polizia e arrestato. Adesso dovrà ora rispondere all’accusa di tentato omicidio aggravato. Agli agenti lo zio avrebbe provato a spiegare che il nipote aveva fatto un passo verso di lui in modo strano. L’uomo è ora in carcere, accusato di tentato omicidio aggravato. Il nipote, trasportato d’urgenza in ospedale, è stato invece sottoposto ad un intervento chirurgico. Ha perso molto sangue, ma ora, come detto, è fuori pericolo.
Filmavano i clienti in hotel: i video finivano su siti porno
Ultima modifica il 26-04-2019 alle ore 19:08/