Si sposano, ma dopo tre minuti finisce tutto: il motivo choc


Quante volte abbiamo sentito parlare di relazioni che finiscono presto? Matrimoni inclusi. “Si erano appena sposati”, “E perché si sono sposati per poi lasciarsi subito?”, “Ma non si erano frequentati prima di sposarsi”: tutti commenti che abbiamo ascoltato, almeno una volta nella vita. Ma, attenzione, normalmente parliamo di pochi anni. Ed è già uno choc vedere una coppia che si lascia, per esempio, dopo quattro o cinque anni dal fatidico ‘sì’. Al di là di quelli che possono essere i motivi.

Ma, a giudicare dal fatto in commento, non abbiamo visto nulla. Perché c’è chi ha battuto ogni record. Così assurdo, ma così vero. Oltre al fatto di farci riflettere, noi italiani, sul fatto che nel nostro ordinamento ci voglioni anni per ottenere il divorzio, nonostante le recenti modifiche legislative che hanno dato una accelerata alla procedura.



Ecco a voi il matrimonio più breve dell’anno. E probabilmente di tutti i tempi. Difficile infatti battere le nozze lampo celebrate in Kuwait  da una coppia di innamorati. I quali però, dopo soli 3 minuti dal fatidico si, sono incorsi in un tremendo litigio. I novelli marito e moglie, a questo punto ex, avevano celebrato il proprio matrimonio con rito civile davanti ad un giudice. Subito dopo essere usciti dall’edificio dove si è svolto il tutto però, è accaduto qualcosa che ha fatto nascere un diverbio. Colpa dell’abito lungo della sposa, che l’ha fatta inciampare.

L’uomo allora le ha dato della stupida. Ma questa cosa ha fatto scattare nella donna qualcosa, al punto da persuaderla a tornare in aula dallo stesso giudice per chiedere immediatamente il divorzio. Lo stesso giudice ha tentato di fare da paciere, ma invano a quanto sembra. La stampa locale riferisce che la donna ha compiuto delle immediate riflessioni su quello che sarebbe stato il suo matrimonio. “Se mi ha offesa dopo soli 3 minuti, allora cosa riuscirà a fare in una vita insieme?”. (Continua a leggere dopo la foto)





E così l’unione è finita subito. Ben presto verrà formalizzato il tutto, con la divisione ufficiale di quella che sembrava una coppia felice pronta a coronare il suo sogno d’amore.

Amore che può giungere al termine anche grazie ad una coincidenza per certi versi incredibile. È proprio quello che è successo tra un uomo ed una donna in Messico. Lui lavora come poliziotto, e lei durante l’assenza del marito gli ha messo le corna con altri due amici – un lui ed una lei – con i quali intendeva spassarsela in un albergo in maniera del tutto anonima.



Nessuno sarebbe mai venuto a conoscenza del misfatto, se non fosse che una delle due donne si è ben presto ingelosita delle ‘attenzioni’ che il maschio di questo improvvisato triangolo le ha dedicato. Ben presto è finita in rissa ed è stato necessario chiamare la polizia. E tra gli agenti accorsi sul posto indovinate chi c’era? Esatto, il marito della donna fedifraga.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]