Al primo appuntamento lei si toglie la parrucca e rivela il suo segreto. La reazione del ragazzo la fa correre subito in bagno e ha colpito milioni di persone


 

Il primo appuntamento, che emozione! Inutile negare che alla prima uscita ci si senta parecchio su di giri. Emozionati, certo, ma anche preoccupati di fare qualche gaffe. La prima impressione, si sa, conta per tutti. Quindi dopo aver scelto con cura il look, e non senza paranoie di essere troppo ‘semplice’ o al contrario troppo ‘esagerati’, subentra l’ansia che qualcosa, qualsiasi cosa, possa andare storta. Come rovesciarsi il drink addosso e sporcarsi o dire o fare qualcosa di davvero imbarazzante o sconveniente.

A proposito di imbarazzo, la storia che stiamo per raccontarvi ha a che fare con il primo appuntamento di Eve. A lei è successo di far cadere la parrucca al primo incontro con un ragazzo. Ma prima di arrivarci, meglio raccontare per filo e per segno la sua storia e perché la indossa. Eve Betts è una ragazza che ha sofferto molto per il suo aspetto. Ha la alopecia – una malattia del sistema immunitario che si manifesta con la perdita totale di capelli e peli – e immaginate da soli quante prese in giro ha dovuto sopportare quando era piccola. (Continua dopo la foto)



I bambini sanno essere crudeli di fronte al diverso e con Eve non hanno fatto un’eccezione. “Erano commenti come ‘non hai le sopracciglia’, non ricordo che mi desse fastidio allora… invece ora, ora è molto difficile, molto difficile sopportare le domande”, ha raccontato Eve. Ora è cresciuta e per trovare un compagno ha deciso di partecipare al programma britannico First Dates, un reality show che segue i primi appuntamenti di diversi single. Anche Eve, ovviamente, era nervosa alla prima uscita con un ragazzo di nome Jordan. (Continua dopo la foto)






Nella sua vita si è sempre sentita vulnerabile, ma quella volta aveva deciso di mettere da parte ogni imbarazzo e di andare dritta al punto rivelando il suo ‘segreto’. “Non ho i capelli, indosso una parrucca”, ha premesso togliendosela. La ragazza, che per tanti anni è stata tormentata dal suo aspetto, ha vuotato il sacco con tono scherzoso ma allo stesso tempo agitato, sicura di averlo spaventato. Poi ha provato a rimettersi la parrucca in testa dimostrando quanto è irritante portarla ed è stato a quel punto che Jordan l’ha sorpresa: “Non serve che la indossi!”. (Continua dopo le foto)



 


Per Jordan la pettinatura non era importante. La priorità per lui era conoscere la sua personalità. Dopo questo momento toccante, Eve è corsa al bagno. Ed è tornata senza parrucca. Jordan le ha detto che era molto bella e unica. Non sappiamo come è andata a finire tra Eve e Jordan, ma sicuramente è stato un incontro onesto e genuino. Eve è stata coraggiosa e ha rivelato quel segreto che per anni l’ha tormentata e si è sentita bella, Jordan ha mostrato gentilezza e lungimiranza, dimostrando a Eve e a tutti che sono altre le cose importanti della vita.

Incinta a 11 anni! Quando vedrete il padre del bambino vi si ghiaccerà il sangue…

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]