48 anni di differenza, si sposano dopo essersi conosciuti su Facebook


L’amore che non conosce limiti di età e l’amore ai tempi dei social network. La storia che stiamo per raccontarvi sta già facendo il giro della rete e vede protagonisti una ragazza di 23 anni che viene dalle Filippine di nome Lorie fe Dales e un pensionato inglese 71enne, Thomas Greig. I due si sono conosciuti su Facebook, si sono innamorati e poi sono diventati marito e moglie.

Inizia tutto cinque anni fa, nel 2014, quando tra le notifiche di Facebook Lorie trova una richiesta di amicizia da parte di Thomas che voleva conoscerla dopo essere rimasto incantato dal suo aspetto e dai suoi lunghi capelli scuri. Come riporta il Daily Mail, sulle prime la ragazza non era convinta. Quell’enorme differenza d’età la spaventava ma poi, incuriosita, ha deciso di cominciarci a parlare. E giorno dopo giorno ha provato attrazione verso di lui, rimanendo affascinata dalla sua personalità. (Continua dopo la foto)



Il primo incontro è avvenuto a luglio di quell’anno a Cebu, nelle Filippine, dove la 23enne vive e a partire da quel momento Lorie e Thomas non sono riusciti più a separarsi, tanto da essere convolati a nozze nel 2016 e da avere avuto una figlia, Mary, appena sei mesi dopo. “Per lui è stato amore a prima vista – ha spiegato lei -, a me sono piaciuti subito i suoi occhi e la sua dolcezza. Per noi l’età è solo un numero, non ci ha mai creato problemi”. (Continua dopo la foto)






La famiglia di Lorie, in realtà, è sempre stata contraria a quella relazione. Troppi gli anni di differenza. Ma oggi i genitori hanno capito che Thomas la ama davvero e l’hanno finalmente accettata. Pur essendo sposati, non vivono sempre sotto lo stesso tetto: lui passa 5 mesi all’anno con la moglie e la figlia nelle Filippine e i restanti 7 nel Regno Unito. (Continua dopo le foto)



 


E quando la coppia è distante, passa ore e ore su Skype a parlare. Lorie dice di essere molto felice e non si lascia influenzare dalle continue critiche che riceve. Come quella di essere solo una “sposa per corrispondenza” che vuole solo sfruttare le possibilità economiche del marito, decisamente troppo anziano per lei. Lorie continua ad andare avanti per la sua strada convinta dell’amore – corrisposto – che prova per il 71enne, sicura che era destino che lo incontrasse.

Tragedia choc: genitori 20enni perdono i due figli in meno di un mese

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]