“Cosa avete combinato?”. Mamma trova i figli così e pubblica le foto: cosa è successo


Trova il rasoio della mamma e ‘taglia’ i capelli suoi e della sorella. La donna ha scoperto così il ‘nuovo look’ dei figli e ha deciso di raccontare la storia sui socia. Stephie Leigh ha pubblicato una serie di clip su Instagram che mostrano il piccolo Teddy e la sorella minore Eloise all’indomani del taglio.

L’infermiera, dal Texas , inizia la clip in lacrime, spiegando ai suoi follower come suo figlio abbia appena tagliato i capelli di sua sorella con un rasoio elettrico. Mentre si avvicina ai suoi due bambini, si vede la testa di Eloise, la figlia minore di Steffi e sorella di Teddy, con dei capelli mancanti. Il bambino è riuscito a radere tutta la parte posteriore della testa della sorella, lasciando le sue due codine ai lati, mentre tutto il resto della testa senza capelli. (Continua a leggere dopo la foto)








“OK, sono solo i capelli – ha detto la mamma dei bambini – ora stanno ricrescendo”. ”Perché hai lasciato che tuo fratello facesse questo?”, ha detto la donna alla figlia, anche lei rasata da Teddy. “Ha detto che a lei piaceva molto farlo e l’ho fatto e volevamo mostrarti”. E la piccola Eloise ha chiesto alla donna di ‘rimetterle’ i capelli: “Mamma, sembro un ragazzo. Mamma puoi mettermi i capelli in testa?”, chiede la bambina nel filmato pubblicato dalla donna sui social. (Continua a leggere dopo la foto)






Steffi, che si stava preparando per un turno di notte quando il figlio Teddy ha iniziato a tagliare i capelli, ha voluto condividere la sua storia con i suoi follower di Instagram e ha pubblicato alcuni video per spiegare la situazione. Mentre la donna raccontava la vicenda, Eloise ha chiesto alla mamma di farle ricrescere i capelli perché assomigliava a un ragazzo. “No, non sembri un ragazzo. Sei una bella ragazza. Non importa”, ha risposto la donna dando un bacio alla figlia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma anche Teddy, fratello maggiore e colui che si è improvvisato parrucchiere con il rasoio elettrico, ha commentato: “La tua faccia sembra una ragazza”. Il fratello di Stephie, Ian Hagadorn, ha condiviso il filmato su Twitter, scrivendo: “Mio ​​nipote ha trovato il rasoio elettrico e si è scatenato”. Il post ha ricevuto oltre 180mila like. Dopo l’incidente, la mamma ha dovuto rasare completamente i figli.

Precipita da 12 metri per farsi un selfie: muore a 22 anni poco prima di laurearsi

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it