Il matrimonio finisce in rissa: un’invitata è gelosa, lo sposo la prende a schiaffi


È stato sicuramente un matrimonio “indimenticabile” quello andato in scena l’altro pomeriggio ad Ancona. Un matrimonio che è finito in rissa, come racconta Il Resto del Carlino (che pubblica anche la foto delle forze dell’ordine sul posto), a poche ore dal fatidico sì, con un’invitata presa a ceffoni in strada dal neo marito. Motivo? La gelosia e, a quanto pare, anche qualche brindisi di troppo.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Maggini dove, alla vista di uno sposo che prendeva a schiaffi una ragazza, si è subito radunato un capannello di gente. Che ha quindi avvertito i carabinieri. Arrivati sul posto, i militari del Radiomobile insieme ai colleghi di Ancona Centro, poi raggiunti da un’ambulanza della Croce Rossa, hanno trovato solo l’uomo, che aveva ancora il riso sul vestito e si apprestava a raggiungere gli invitati (e la moglie) al ristorante. L’invitata, invece, era già ‘fuggita’. (Continua dopo la foto)



Raggiunto lo sposo, i carabinieri gli hanno chiesto cosa fosse accaduto, dal momento che era stato visto azzuffarsi con una ragazza e hanno così scoperto che la lite era nata a seguito di alcuni futili motivi e una serie di gelosie da parte dell’invitata che, si legge ancora sul Resto, forse non aveva digerito quel matrimonio e, bicchiere dopo bicchiere, aveva voluto dire la sua. (Continua dopo la foto)






Insomma, una scenata di gelosia in piena regola. Una situazione che deve aver fatto innervosire molto lo sposo che, spazientito e su tutte le furie, ha poi lasciato il tavolo nuziale per andare verso quello dell’invitata, prenderla di peso per riaccompagnarla immediatamente a casa. Ma durante il tragitto la lite è esplosa ed è finita a schiaffi. (Continua dopo la foto)



 


Fortunatamente le cure del personale sanitario, intervenuto sul posto, non sono servite. In ogni caso, nessuno dei due, sposo e invitata, ha voluto sporgere denuncia. E una volta chiarita la questione, ognuno è andato per la sua strada e il neo sposo è potuto tornare a festeggiare. Ma certo, come detto, difficile che gli invitati potranno mai dimenticarsi di quel matrimonio a dir poco movimentato.

Dà uno schiaffo alla moglie il giorno del matrimonio per un pezzo di torta

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]