Il calcio della mamma alla figlia/modella di 3 anni. “Aveva sbagliato uno scatto”. Il video che ha indignato il mondo intero


Come può una madre picchiare in quel modo sua figlia? Siamo in Cina dove questa “signora” è stata pesantemente accusata di percosse su minore, dopo essere stata beccata a dare calci a sua figlia di tre anni. La sua unica colpa? Aver sbagliato la posa in qualche scatto. Sì, perché la piccola è costretta dai genitori a fare la modella, non sappiamo sinceramente quanto lo voglia anche lei. Ma nell’ultimo shot fotografico qualcosa non è andato giù alla mamma e ripresa da un indiscreto telefonino, eccola sferrare un calcio sul sederono della piccola. Dopo poco la donna si è scusata in pubblico, ma non è bastato.

Il video è stato filmato lunedì sera nella città di Hangzhou, dopo che la ragazza, conosciuta col soprannome di Niu Niu, aveva lavorato tutto il giorno. La piccola lavora in questo settore da circa 6 mesi: in pratica i genitori la accompagnano nei negozi di vestiti per bambini e la fanno posare con degli abiti mentre qualcuno scatta delle fotografie. Il proprietario di un negozio che ha lavorato con Niu Niu, ha dichiarato a BJ News, che la ragazza “è talmente piccola da non poter ancora andare all’asilo nido”. (Continua dopo la foto)



Poi l’uomo ha raccontato che la madre in questi giorni ha collezionato “molti ordini” da vari clienti e che pensa tutto il tempo solo a “fare soldi”. In Cina, modello-bambino abbastanza esperto può guadagnare 80-150 yuan (10-20 euro) per ogni vestito che indossa. Di solito sono richiesti per veloci video di quattro minuti o 15 scatti in un’ora, non di più. I filmati del brutto calcio, sono stati caricati ieri sui social media cinesi e sono diventati rapidamente virali. In migliaia sono rimasti scioccati dal comportamento della madre e l’hanno accusata di abusi verso minore. (Continua dopo il video e la foto)






Una pagina social di tendenza intitolata “la mamma che ha preso a calci sua figlia modella durante un servizio fotografico” ha collezionato più di 360 milioni di visualizzazioni su Weibo, in Cina, un sito molto simile a Twitter. L’utente di Weibo “Tang Xiaowan” ha scritto: “La povera bambina è usata dai suoi genitori come mezzo per guadagnare denaro e per di più deve sopportare quel tipo di violenza, assurdo”. (Continua dopo la foto)



 


Un altro utente arrabbiato ‘xa_lzx’ ha affermato che Niu Niu era stata assunta come lavoratore minorile illegale e che la polizia dovrebbe essere coinvolta. Lo spettatore ha dichiarato: “Il bambino non si esibiva, stava lavorando”. Un terzo utente di Weibo ‘you yao rao’ ha commentato: “La bimba è così giovane e ha già fatto talmente tanti lavori da aver perso l’infanzia felice che avrebbe meritato. E sua madre si è comportata in questo modo. Questo è spaventoso”.

Ti potrebbe anche interessare: 18 anni, s’innamora della mamma del migliore amico. Ora vogliono sposarsi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]