“Guarda lassù”. La sposa pensa che la cerimonia sia finita, poi la sorpresa da brividi. Succede qualcosa che non poteva immaginare


 

Un matrimonio così si pensa che possa svolgersi solo nelle favole. E invece la vita, ma soprattutto l’amore, sa regalare sorprese incredibili. Tutti gli studenti hanno un insegnante preferito, quello che maggiormente li ha aiutati nel percorso di crescita, quello più umano, quello che porteranno nel cuore per tutta la vita. Ci sono quelli che svolgono il loro lavoro svogliatamente, quelli che hanno dovuto ripiegare sull’insegnamento, ma che avevano altre ambizioni, quelli che con il passare degli anni hanno perso stimoli e motivazioni e quelli che amano profondamente la loro professione e vi si dedicano con anima e corpo.

Liz è un’insegnante così, come i tanti giovani in attesa da ormai molti anni di poter svolgere la loro “missione”: Liz ama il suo lavoro e lo fa non solo con grande professionalità, ma con forte passione, ci mette cuore. E allo stesso modo ama molto i suoi studenti, si preoccupa non imparino soltanto, ma che siano sereni, che crescano in modo sano, che diventino persone per bene. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutto questo viene recepito dai ragazzi e molto probabilmente Liz sarà uno di quegli insegnanti che si porteranno dentro per tutta la vita, che ricorderanno sempre con stima, ammirazione e affetto. Liz insegna presso JayKays Dance Company, una scuola di danza nel Warwickshire, in Inghilterra e quando ha comunicato ai suoi allievi di aver deciso di sposarsi, è stata sommersa dal loro entusiasmo e dalla loro felicità per l’evento. E il giorno del matrimonio arriva finalmente. Durante la funzione, nel momento immediatamente successivo allo scambio dei voti, Liz sente un mormorio provenire dai banchi degli invitati. (Continua a leggere dopo la foto)






Confusa la sposa guarda Ollie, il neo-marito che sorridendole la invita a voltarsi e a guardare in alto. Sorpresa e commossa Liz vede al piano superiore, affacciati, tutti i suoi studenti che hanno assistito in incognito all’intera cerimonia! Del resto doveva pur essere una sorpresa… Olly, conoscendo il legame speciale tra Liz e i suoi studenti, li aveva contattati per farle una sorpresa. Una sorpresa perfettamente riuscita come dimostra il video del piccolo “miracolo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo giorni di prove sulle bellissime note della canzone di Christina Perri, “A Thousand Years”, cantano emozionati e felici per la loro insegnante. L’emozione e la gioia di Liz sono incontenibili, ma è normale, chi sarebbe rimasto indifferente di fronte a una magia simile in quello che è, probabilmente, il giorno più bello e importante della propria vita? Un grande merito, ovviamente, va anche a Ollie che le ha dimostrato un amore davvero speciale.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Amore mi vuoi sposare?”. La proposta di matrimonio più terrificante con finale da infarto

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]