L’amore oltre ogni cosa, fino alla morte. Judy e Will Webb si sono innamorati e sposati oltre 50 anni fa e in tutto questo tempo sono stati sempre insieme. In 56 anni di matrimonio difficilmente hanno trascorso un solo giorno separati. Hanno condiviso tutto, persino il giorno della dipartita. Judy e Will, coppia americana del Michigan che ha avuto 3 figli, 4 nipoti e 5 pronipoti, sono morti il 6 marzo scorso, a poche ore di distanza l’uno dall’altra e mentre si tenevano per mano nella struttura in cui erano ricoverati per i problemi di salute. Avevano entrambi 77 anni.
È stata la figlia, MaryBeth, a raccontare la loro lunga e bellissima storia d’amore e di quando, verso la fine dello scorso anno, sono stati costretti a dividersi per un periodo perché ricoverati in due ospedali diversi. Prima di allora non era mai successo che stessero lontani per più di un giorno o due. (Continua dopo la foto)
“Sono stati separati per due mesi in due ospedali e non si erano mai divisi per più di un giorno o due in 56 anni di matrimonio”, ha raccontato MaryBeth spiegando che la prima ad accusare seri problemi di salute era stata mamma Judy. La donna era stata portata in un ospedale a Detroit per via di un’infezione. Un distacco necessario, ma era come se papà Will non riuscisse proprio ad accettare la malattia della moglie. (Continua dopo la foto)
“Da quel momento in poi – ha continuato la figlia – tutto quello che le è successo è successo anche a lui in un posto diverso”. Poi però, alla fine, la coppia che per 56 anni era sempre stata inseparabile è stata riunita: Will e Judy sono stati portati nella stessa stanza dello stesso ospedale. Hanno unito i loro letti per stare ancora più vicini e si sono tenuti per mano nelle ultime ore della loro vita. (Continua dopo la foto)
Will è morto alle 2 del mattino del 6 marzo scorso; la sua Judy solo qualche ora più tardi. MaryBeth ha raccontato che sua madre non ha detto una parola quando il marito è morto ma ha continuato a strofinargli la mano: “Per me, non volevano vivere l’uno senza l’altra”, ha detto ancora ai media locali. E ha anche aggiunto che quella dei suoi genitori è “una grande storia d’amore”, motivo per cui la loro famiglia è molto unita.
Si uccide a 21 anni dopo intervento ai testicoli: “Temeva di essere diventato impotente”
Ultima modifica il 25-03-2019 alle ore 22:08/