32 anni e ancora vergine: la ragazza rivela come è riuscita a “resistere”


Vergine a 32 anni. La star vegana e famosa YouTuber Kristina Carrillo-Bucaram, ha rivelato di non aver mai fatto sesso. la donna, meglio conosciuta sui social come FullyRawKristina, nel suo video ha spiegato la sua decisione dicendo di voler aspettare il matrimonio prima del ‘grande passo’. L’influencer di Instagram, questa settimana ha festeggiato un anno e mezzo di fidanzamento con Cash ma ha spiegato di non aver avuto ancora rapporti con lui e che ha deciso di farlo soltanto dopo il matrimonio.

Kristina ha detto che alla fine ha deciso di condividere la clip perché finalmente si sentiva pronta a raccontare la sua storia e credeva che potesse aiutare gli altri a sentirsi meno sotto pressione dalla società. La 32enne, che è ecuadoriana e libanese, ha detto che è cresciuta in una casa ‘molto cristiana’ e ‘ha sempre fatto la cosa giusta’. (Continua a leggere dopo la foto)



“Continuo a sostenere quelle convinzioni”, ha detto della sua educazione religiosa. Guardando indietro, Kristina ha detto che era “abbastanza giovane” la prima volta che ha sperimentato l’amore nella sua prima relazione ma è sempre riuscita a resistere. “Aspetterò il matrimonio con Cash, io lo amo tanto ma voglio aspettare”. “Per me non potrei immaginare un regalo più grande per dare a mio marito l’unica cosa che nessun altro potrebbe mai avere da me.” (Continua a leggere dopo la foto)






Oltre alla sua educazione e al suo desiderio di aspettare il matrimonio, Kristina ha detto che ha iniziato ad avere approcci con gli uomini all’età di 18 anni ma non ha mai avuto il desiderio di spingersi oltre. Kristina ha sottolineato che come qualsiasi altra persona ha “impulsi” e “desideri”. Le piace baciare. Ha insistito sul fatto che non è “una persona priva di qualsiasi immaginazione”. Tuttavia, rimanere vergine fino a quando sposerà il suo fidanzato e solo in quel momento si sentirà pronta a dare quella parte di sé al suo partner. (Continua a leggere dopo la foto)



 

‘Non solo la mia dieta è pura – mangio solo frutta e verdura crude; sono dodici anni che l’ho fatto – ma sono sessualmente pura “, ha detto. Kristina ha ammesso di aver ottenuto “commenti molto cattivi” da persone che hanno saputo della sua verginità, ma lei p orgogliosa della sua scelta e nessuno la fermerà. Il canale YouTube di Kristina ha più di un milione di abbonati e in un solo giorno il suo video ha ricevuto 328.000 visualizzazioni.

Si chiama Francesca, è lei la nuova fiamma di Matteo Salvini

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]