Incinta del quarto figlio, prepara 152 pasti e 228 spuntini: “Dopo non avrò tempo”


Quando si dice che le mamme sono premurose. Jessica, che è in attesa del quarto figlio, lo è al punto da aver già preparato ben 152 pasti e 228 spuntini per tutta la famiglia in vista della nascita del piccolo che, comprensibilmente, la terrà molto impegnata. E così, per stare tranquilla, ha deciso di “portarsi avanti” e cucinare con le sue mani tutto il necessario per sfamare il marito e i suoi tre bimbi. Jessica May Magill è una giovane donna di Sidney, Australia, alla 37esima settimana di gravidanza.

“Il mio primo figlio ha 4 anni e con l’arrivo del quarto la vita familiare diventerà ancora più pazza”, ha spiegato al Daily Mail per poi illustrare, con tanto di dettagli, la sua organizzazione perfetta in cucina e tutti i piatti, che ha preparato in vista della nascita del quarto figlio: “Ho riempito due congelatori!”, ha sottolineato Jessica. (Continua dopo la foto)



Dalle polpette di lenticchie alla pasta al chorizo, fino alle enchiladas di fagioli e mais senza dimenticare i dolcetti come snack. E molte altre pietanze ancora facendo sempre attenzione a rispettare i principi vegani, fatta eccezione per alcuni pasti dedicati solo ai bambini. Il tutto (lo ricordiamo: 152 pasti e 228 spuntini), sostiene lei, è stato preparato in poche ore e spendendo circa 120 dollari. (Continua dopo la foto)






“Voglio mostrare alle mamme che mangiare bene non deve essere costoso o richiedere tempo”, ha detto Jessica, confessando poi di aver preparato le pietanze con le sue mani in poco tempo e con questa consapevolezza: “So già che morirò di fame durante l’allattamento e i miei figli sono mangiatori di grandi spuntini, quindi ora posso rilassarmi sapendo che abbiamo tutti le opzioni sane e ordinate”. (Continua dopo le foto)



 


Non solo. Mamma Jessica dà anche dei consigli a chi volesse seguire il suo esempio: “È fondamentale scegliere ricette con ingredienti simili in modo da poter acquistare all’ingrosso e risparmiare denaro” e poi il metodo: “Organizzati in modo da preparare le ricette che richiedono più tempo prima. Per esempio se prepari una lasagna al forno, nel frattempo puoi fare una zuppa o un ragù e pulire velocemente tra un pasto e l’altro”. Meglio se frutta e verdura sono di stagione, anche “se acquistarli surgelati è più economico”, conclude.

Resta incinta a 15 anni, il padre la fa sposare in cambio di una cassa di birra

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]