Mamma partorisce 6 gemelli in 9 minuti. Capita una volta su 4,7 miliardi


Una donna di Houston ha battuto ogni record dando alla luce sei gemelli in appena 9 minuti. Domenica mattina Chiaka ha dato alla luce due gruppi di gemelli e un gruppo di gemelle. Thelma Chiaka (nella foto con i suoi medici) ha dato alla luce due serie di ragazzi e un gruppo di ragazze all’ospedale femminile del Texas la domenica mattina tra le 4.50 e le 4.59. (Continua dopo la foto)



L’ospedale ha detto che i gemelli sono in condizioni stabili e continueranno a ricevere cure nell’unità di terapia intensiva neonatale avanzata dell’ospedale.

Chiaka ha chiamato le sue figlie Zina e Zuriel. Non ha ancora scelto, invece, i nomi dei quattro ragazzi. Le probabilità di dare alla luce sei gemelli sono sorprendenti e cioè 1 su 4,7 miliardi. Sarebbe più probabile essere colpiti da un fulmine 2 volte o vincere alla lotteria per circa 13 volte. (Continua dopo la foto)








La gravidanza di Chiaka è certamente rara, ma non scalfisce il record di Nadya Suleman, meglio conosciuta come “Octomom”, è diventata famosa nel mondo quando ha dato alla luce otto bambini nel gennaio 2009, all’età di 33 anni.

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]