Mamma avvelena il figlio invalido iniettandogli il proprio sangue


Una mamma ha avvelenato il figlio di cinque anni, invalido, iniettando il proprio sangue nel suo corpo mentre giaceva impotente in un letto d’ospedale. Elizabeth Malone ha ammesso di iniettarle il sangue attraverso il naso e la bocca del ragazzo, e ha detto che lo ha fatto perché voleva che catturasse l’attenzione dei medici. La mamma, 29 anni, è stata colta in flagrante dal filmato della CCTV dopo che i medici avevano installato una telecamera nella stanza del ragazzo. I medici erano rimasti sconcertati perché il giovane, che non era in grado di parlare a causa della sua disabilità, non stava migliorando in terapia intensiva. Avevano detto che all’epoca il ragazzo sarebbe potuto morire se non fosse stato trattato correttamente. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il pubblic ministero ha detto alla corte che le iniezioni hanno lasciato il bambino con infezioni e febbri alte. I sospetti sono stati sollevati nell’aprile dello scorso anno quando un’infermiera ha individuato una siringa nella manica della camicia della madre e un tovagliolo macchiato di sangue nel bagno. Una telecamera è stata installata nella stanza del ragazzo dell’ospedale di Fairfax County, in Virginia. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Prima che l’incidente venisse catturato dalla telecamera, lo staff dell’ospedale aveva già contattato i servizi di protezione dei minori perché temevano che il ragazzo venisse intenzionalmente danneggiato. Il ragazzo era già  stato ricoverato in ospedale sette volte in due mesi per emorragia inspiegabile.

In un’intervista della polizia, ha negato di aver commesso l’atto, ma poi è scoppiata in lacrime quando i detective le hanno detto che era stata catturata in un video.

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]