Partorisce con un tutorial, 25enne e bimbo morti: trovati in un lago di sangue


Non voleva che la sua famiglia scoprisse la gravidanza e così ha preferito partorire completamente sola, al riparo da occhi indiscreti, e con un tutorial scaricato da internet come aiuto. Secondo quanto emerso dal ‘Hindustan Times‘, la ragazza, 25 anni, domenica notte ha sentito rompersi le acque e, invece di chiamare i soccorsi, ha deciso di vedere un tutorial su Youtube per cercare di partorire da sola in casa.

Purtroppo il tentativo non è andato come aveva sperato e la ragazza è morta a causa di una violenta emorragia sul pavimento del suo appartamento. È stata trovata senza vita in un lago di sangue, come il neonato che aveva appena partorito, all’interno di una stanza che aveva affittato alcuni giorni prima a Gorakhpur, una cittadina nello stato dell’Uttar Pradesh. (Continua a leggere dopo la foto)



La macabra scoperta è stata fatta dai vicini, i quali hanno notato il sangue che usciva fuori dal suo ingresso ed hanno immediatamente avvertito il padrone di casa. Quando l’uomo è arrivato sul posto ha aperto la porta e si è trovato davanti una scena straziante. La giovane era riversa sul pavimento in un lago di sangue e il piccolo, ormai senza vita, accanto. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia e i soccorsi, ma ormai per la giovane era troppo tardi. I medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte della mamma e del neonato. (Continua a leggere dopo la foto)






Questa storia drammatica arriva dall’India, da un Paese in cui le donne molto spesso non sono libere di condurre la vita che vorrebbero o di sposare l’uomo che amano. Con tutta probabilità la ragazza deve aver temuto la reazione dei suoi genitori quando si è resa conto di essere incinta e così ha trascorso i nove mesi della gravidanza nascondendo il pancione. Arrivata al nono mese, quando ormai il parto era imminente, la giovane ha affittato una camera d’albergo, ha cercato un tutorial per capire come comportarsi e ha messo al mondo il suo bambino. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Purtroppo l’emorragia non le ha lasciato scampo e anche il suo bimbo è morto insieme a lei. “La donna aveva parlato con me solamente qualche giorno prima per dirmi che la madre sarebbe arrivata ad aiutarla e l’avrebbe portata in ospedale… pare che stesse cercando di partorire guardando un tutorial su Youtube”, ha raccontato il padrone dell’albergo.

21enne si amputa una mano con una sega per truffare l’assicurazione

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]