Mio marito era uno pedofilo che mi drogava tutte le sere per poter abusare di mia figlia


Una mamma ha raccontato questo orrore dopo aver scoperto che suo marito pedofilo la drogava ogni notte in modo da poter abusare delle sue due figlie. (Continua a leggere dopo la foto)



La donna – nota solo come Rachel per proteggere la sua identità  – era stata sposata con Timothy James Stewart per 12 anni prima di scoprire i suoi crimini disgustosi. Alla fine è stato condannato a 32 anni di carcere dopo una battaglia legale durata quattro anni. Ora Rachel, originaria di Sydney, in Australia, ha parlato del suo trauma. La mamma ha scoperto che Stewart l’avrebbe drogata prima di molestare la figlia maggiore, di 12 anni, che veniva anch’essa drogata. è venuta a sapere che l’aveva malmenata e stuprata per quattro anni. (Continua a leggere dopo la foto)






Avrebbe poi preso di mira la figlia più giovane, la cui età  non è stata rivelata. Scrivendo al Sydney Morning Herald, Rachel ha detto che i medici non erano mai riusciti a spiegarsi come mai la bambina fosse così taciturna. Quando Stewart si è lamentato del fatto che la figlia maggiore non lo chiamasse più papà – nonostante fosse il suo patrigno – Rachel ha chiesto a sua figlia quali fossero le ragioni. “Nel momento stesso in cui questa ha risposto, ho capito . Una fossa mi si è aperta nello stomaco” La risposta della figlia è stata: “Non lo conosci, non hai idea di chi sia veramente.” Stewart è allora fuggito dalla loro casa senza dire una parola. È stato individuato e arrestato nelle Blue Mountains solo poche ore dopo.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]