Donna va in shock anafilattico dopo aver ingoiato il seme del suo partner


Il suo ragazzo aveva preso la penicillina quattro ore prima di ricevere il sesso orale. La donna ha sofferto di una reazione allergica dovuta al farmaco dopo aver ingerito lo sperma del suo partner durante il sesso orale. La trentunenne non identificata è stata ricoverata in ospedale dopo che ha iniziato a vomitare, respirando a stento. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La paziente, proveniente da Alicante, Spagna, è stata ricoverata con sospetto shock anafilattico. Ha detto ai medici che aveva un’allergia alla penicillina ma ha negato di aver preso il farmaco prima di fare sesso orale. Hanno poi scoperto che il suo partner aveva seguito un ciclo di acido amoxicillina-clavulanico – una forma di penicillina – per curare un’infezione all’orecchio. E quello, secondo i medici dell’ospedale , è passato dallo sperma … alla bocca della paziente. (Continua a leggere dopo la foto)






 

 

Chi soffre di allergie dovrebbe usare il preservativo . Almenara ha detto che questo è stato il primo caso riportato di anafilassi indotta da amoxicillina che si verificava in una donna dopo aver avuto un contatto sessuale con un uomo che assumeva il farmaco. “Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso di sospetta anafilassi indotta da amoxicillina in una donna dopo un contatto sessuale con un uomo che stava assumendo il farmaco, abbiamo ipotizzato un trasferimento di droga per via orale attraverso lo sperma”. Primo caso segnalato nel suo genere. Detto questo, tuttavia, ha anche rivelato che c’erano state “alcune segnalazioni” di reazioni allergiche legate al trasferimento di droghe attraverso il rapporto sessuale. Le reazioni al farmaco sono avvenute tramite baci in quel caso. Almenara ha detto che uno su 250 trattamenti con penicillina ha provocato uno shock anafilattico.



[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]