Si inginocchia per chiedere alla moglie di risposarlo dopo 63 anni di nozze: i nonni più dolci del web


Quante volte abbiamo sentito dire che l’amore è un sentimento che col tempo va ad affievolirsi, per poi lasciar spazio a qualcosa di più simile ad una splendida amicizia. Ebbene, Karl Von Schwarz e Donna Von Schwarz, una coppia di anziani dell’Ohio, non fanno parte di questa cerchia di matrimoni. Anzi, più passa il tempo e più il loro amore di rinvigorisce.

Un amore capace di superare ogni limite e barriera. Karl Von Schwarz, 85 anni, dopo 63 anni di matrimonio, ha rinnovato i suoi voti alla moglie, Donna Von Schwarz, 82 anni. I due si sono fidanzati alle superiori, si sono sposati nel 1956 e allora hanno vissuto un amore incredibile. Una volta trasferiti a Youngstown, nell’Ohio, Stati Uniti, la coppia ha vissuto ogni momento insieme. Purtroppo, lo scorso maggio la salute di Donna ha iniziato a risentire a causa di diversi ictus, un’emorragia cerebrale e un intervento a cuore aperto. (Continua a leggere dopo la foto)



Da qualche mese la donna è costretta sulla sedia a rotelle e proprio per godersi fino all’ultimo ogni momento Karl ha deciso di farle nuovamente la proposta di matrimonio. Tutto è iniziato quando Karl, viste le condizioni di salute della moglie, ha deciso di farle una promessa e di regalarle un altro anello di fidanzamento. L’uomo è stato di parole e, preso dall’emozione per il nuovo regalo, a quel punto ha deciso di richiedere la mano della sua amata Donna. (Continua a leggere dopo la foto)






Naturalmente ha risposto di sì, inconsapevole che di lì a poco la foto che ha immortalato la proposta sarebbe diventa virale in tutto il mondo. Merito della nipote dei nonni innamorati, Christina Von Schwarz, che con il suo cellulare ha ripreso la scena e ha condiviso il video sui social. Si vedono Donna e Karl in una gioielleria, lei seduta sulla sedia a rotelle mentre lui è inginocchiato e le chiede nuovamente di sposarlo. Come raccontato dalla nipote della coppia, intorno ai due si è fermato un gruppo di persone che alla risposta affermativa della donna hanno festeggiato i due con un lungo applauso, baci e abbracci. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Una storia che ha emozionato non solo i parenti della coppia, ma tutti quelli che hanno letto e condiviso un’immagine che rappresenta al meglio il grande amore. Karl e Donna hanno dato un grande insegnamento a tutti, che l’amore esiste e che non esiste un’età per amare. La foto della coppia ha fatto il giro del web e in pochissimi giorni ha avuto un numero incredibile di condivisioni, like e commenti e la storia di Donna e Karl Von Schwarz è stata riportata da tantissimi giornali e siti internet.

Scrive un post contro la violenza, poi il papà la trova morta in una pozza di sangue. Il fidanzato di Alessandra confessa

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]