Antonio 19 anni, morto nell’auto disintegrata: accompagnava il fratellino a scuola


Si chiamava Antonio Gencarelli ildiciannovenne morto, mentre il fratello 15enne è rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto in contrada Santa Lucia a Corigliano Rossano. I due fratelli viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autobus di linea extraurbana a bordo del quale viaggiava il solo conducente.

Antonio Gencarelli, è stato soccorso e trasferito in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro, ma è morto poco dopo il ricovero per le ferite riportate. Il fratello, invece, è ricoverato nell’ospedale di Rossano e non è in gravi condizioni. Illeso il conducente dell’autobus. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano ed i Vigili del fuoco. (Continua dopo la foto)



La notizia della morte di Antonio Gencarelli si è diffusa immediatamente, suscitando una ventata di tristezza. Un’altra giovane vittima sulla strada. Lo scorso week end un ragazza era morta sul colpo e altre due giovani sono ora ricoverate in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza una e al San Raffaele di Milano l’altra. Le tre amiche stavano probabilmente tornando a casa dopo aver passato insieme la serata. (Continua dopo la foto)






Quando a un certo punto nella notte tra sabato e domenica, verso le tre, lungo la strada provinciale 161 di Vignate, vi è stato il terribile impatto frontale con un’altra auto. La vettura guidata dalla 25enne, una Clio, si è scontrata frontalmente contro una vettura che stava arrivando dal senso opposto di marcia. La Clio in seguito al violento urto ha sbandato andando a terminare la sua corsa contro un masso. L’altra automobile è invece rimasta sulla carreggiata. (Continua dopo la foto)



 


La 25enne alla guida della Clio è morta sul colpo, mentre le sue due amiche che viaggiavano con lei sono state trasportate in codice rosso in due ospedali differenti, il San Gerardo di Monza e il San Raffaele di Milano.

Ti potrebbe anche interessare: Papà a 93 anni. Ultra record italiano. Ed ecco l’età della mamma del bimbo. Per molti è il ‘miracolo di San Valentino’

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]