Partorisce in casa, uccide il figlio e lo nasconde in un peluche gigante


Uccide i figli neonati e poi ne nasconde uno dentro a un peluche. L’agghiacciante storia arriva da Lucerna, in Svizzera, e la protagonista è una ventitreenne di nome Jelica. La giovane, incinta al settimo mese di due gemelli, quando ha iniziato a sentire le contrazioni è rimasta a casa e ha partorito da sola, dentro la vasca da bagno, commettendo il delitto poco dopo la nascita dei due bambini.

Jelica ha infatti preso il primo bambino, lo ha sbattuto contro il muro del seminterrato, lo ha avvolto in un panno e nascosto il corpo all’interno di un orsacchiotto di peluches gigante. Secondo la prima ricostruzione il bambino sarebbe morto a causa della gravissima frattura cranica riportata. A scoprire cosa era successo sono stati i medici che hanno soccorso la 23enne. Dopo il parto, infatti, la ragazza ha iniziato a perdere tantissimo sangue e si è sentita male. Dopo la visita i medici si sono accorti che aveva partorito, ma visto che del piccolo non c’era traccia è partita una denuncia e a seguire le indagini. Jelica ha poi confessato. (Continua a leggere dopo la foto)



Una confessione choc che ha lasciato senza parole i medici e gli agenti. Dopo il parto del primo bambino la ragazza ha atteso diverse ore per poter partorire il secondo gemellino, che però è nato morto e ha nascosto nella cesta dei panni sporchi. Secondo quanto riporta  Metro, se la donna si fosse recata all’ospedale, il secondo bambino si sarebbe certamente salvato. (Continua a leggere dopo la foto)






La ragazza infatti non ha consultato un medico dopo il primo parto; il secondo neonato è probabilmente morto poco prima di nascere e avrebbe potuto essere salvato con l’aiuto di un professionista, stando alla procura. Dopo il parto, la donna ha avuto forti emorragie ed è stata condotta in ospedale dai genitori. I medici hanno avvisato la polizia appena si sono accorti che la ragazza aveva da poco messo alla luce un figlio. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Jelica è stata arrestata e condannata a un solo anno di carcere. Ha raccontato di essere stata lasciata dal padre dei bambini e di aver sentito cadere il mondo crollare sopra di sé, così ha deciso di compiere il folle gesto.  L’ufficio del pubblico ministero ha richiesto una pena detentiva di otto anni.

Nasce senza ano, bimba per 3 anni fa la cacca dai genitali

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]