Ordina un abito online e dentro ci trova un ago arrugginito


Scoperta dell’orrore nel pacco che conteneva il suo ordine online. Chelesey Halls, 22 anni, non vedeva l’ora che il corriere le consegnasse a casa il pacchetto contenente quel vestito in pelle sintetica nero che aveva visto online e che subito l’aveva conquistata. Non ha esitato e ha subito ordinato l’abitino che le è stato consegnato il giorno della vigilia di Natale.
Ma, quando tira fuori il vestito dal pacco resta di sasso. Il vestito conteneva una sorpresa choc. La ragazza si è accorta che infatti sul vestito c’era un ago, un ago arrugginito. Una cosa orribile. Per fortuna si è accorta in tempo. Se non lo avesse notato in tempo e avesse provato il vestito senza controllare, si sarebbe potuta anche ferire con quell’ago e, peggio ancora, avrebbe potuto anche prendere il tetano. Chelsey, di Felixstowe nel Suffolk, ha spiegato al Sun: “Sono rimasta veramente scioccata quando ho trovato l’ago. Mi è finito in mano mentre scartavo l’abito. Ma, lì per lì, ho pensato altro…”. Continua a leggere dopo la foto



“Lì per lì ho pensato che si trattasse di una parte del vestito”. Ma, come ha precisato, ha scartato tutto in fretta e furia perché voleva indossare l’abito immediatamente e goderselo la sera della vigilia di Natale. “L’ho aperto di corsa e ho sentito qualcosa di affilato” ha detto la ragazza. Ed era proprio quell’ago arrugginito. Per Chelseyè stato uno choc. “Era attaccato all’etichetta del vestito e se lo avessi provato senza guardare l’etichetta mi sarei potuta ferire” ha aggiunto. Continua a leggere dopo la foto






Chelsey, ovviamente, va su tutte le furie perché per colpa di quell’ago si sarebbe potuta fare davvero molto male. “Avrei potuto prendere il tetano visto che era molto arrugginito”. Chelsea ha cercato subito di contattare il sito su cui aveva comprato l’abito, PrettyLittleThing ma il sito quel giorno non funzionava così la ragazza ha fatto sapere quanto accaduto tramite Twitter. “Mi sono infuriata: oltre ad aver ricevuto un abito con un ago all’interno, non mi sono neanche potuta lamentare” ha detto. Continua a leggere dopo la foto



 

“Non comprerò più sul loro sito per un po’” ha giustamente detto la ragazza. Quando finalmente è riuscita a mettersi in contatto con loro, Chelsea è stata subito rimborsata per l’intero importo del vestito. Ultimamente la nota catena di abbigliamento ha avuto vari problemi con i clienti che si sono lamentati della scarsa qualità dei capi. Eh, lo shopping online può essere proprio un arma a doppio taglio.

“Anche le balene trovano marito…”. Madre e figlia umiliano una futura sposa che sta provando il suo abito nuziale. Ma la commessa gliela fa pagare così

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]