Lei sta partorendo, lui risponde al telefono: lo ha chiamato la fidanzata


 

Certo che ormai ne succedono davvero  di ogni colore. E quasi sempre di mezzo ci sono gli smartphone e la nostra maledetta abitudine di non riuscire a privarcene nemmeno nei momenti più importanti, come ad esempio mentre la nostra compagna sta per partorire… Le relazioni possono essere molto, molto intricate. Ma la storia di Stephen, 22 anni, e Jodie, 19, raccontata dalla trasmissione One Born Every Minute in onda su Channel 4, è qualcosa di davvero particolare. Il documentario inizia in modo quasi irritante: lei è distesa sul lettino in preda alle doglie, è chiaro che a breve dovrà partorire, mentre lui – seduto vicino a lei – riceve una telefonata. Una situazione decisamente scomoda per il giovane ragazzo che per un momento sembra essere preso dal panico e non sa bene come comportarsi. Il ragazzo decide poi di rispondere, e proprio allora iniziano le lamentele da parte dei telespettatori: da una parte infatti c’è Jodie che, in preda alle contrazioni, appare estremamente sofferente… (Continua a leggere dopo la foto)



Dall’altra Stephen rimane al telefono addirittura lamentandosi del fatto di essere stanco e di non vedere l’ora che tutto finisca: “Ho bisogno di riposare, sto crollando”. Dall’altro capo del telefono la persona in contatto con lui altri non è che Chelsea, la sua attuale fidanzata, ma arrivati a questo punto è tempo di fare un po’ di chiarezza. Stephen e Jodie ebbero una relazione senza grandi coinvolgimenti sentimentali, “friends with benefits” (amici con benefici) è stato il termine utilizzato da entrambi. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma durante la consumazione di uno di quei “benefici”, lei rimase incinta. Una situazione purtroppo abbastanza diffusa, in cui la superficialità ha portato a conseguenze decisamente indesiderate. Ma da qui a rispondere addirittura al telefono all’altra mente le sta partorendo… Diciamo che si è superato ogni limite. Nessuno vorrebbe trovarsi nei panni di Stephen, però, ecco, avrebbe almeno potuto rimandare la chiamata.

 

Ti potrebbe interessare anche: Fu abbandonato dai genitori perché definito “troppo brutto”. Poi la svolta

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]