È Gina Stewart la nonna più sexy del mondo. 48 anni, ecco le sue foto hot


La nonna più bella del mondo? Ha un nome e un cognome ed è giovanissima: si chiama Gina Stewart. Questa donna super sexy è diventata famosa non per le copertine di riviste scandalistiche o per la partecipazione a un reality. Gina, infatti, ha un bel primato di cui va molto fiera: ha 47 anni è mamma di 4 figli (James 27 anni, Casey 25 anni, Cody 22 anni e Summer di 4) ed è già nonna di una bimba di 1 anno. A quanto pare Gina Stewart proprio non ci sta a conformarsi al classico stereotipo della nonna in grembiulino e pantofole, con tanto di bigodini in testa e fisico messo a dura prova dal tempo che passa.

Gina Stewart pochi mesi fa aveva partecipato ad un concorso per modelle organizzato dalla rivista Maxim: il suo scopo era di vincere denaro per aiutare un’amica che aveva avuto un ictus e aveva bisogno di cure per ristabilirsi. Non vinse, ma tramite una pagina su GoFundMe, riuscì a raccogliere 4700 dollari per la cara amica. (Continua a leggere dopo la foto)



E proprio sulla rivista Maxim la nonna super-sexy, Gina Stewart, è stata inserita nell’elenco Hot 100 di Maxim Australia che comprende le cento donne più sexy secondo la versione australiana della rivista presente in quasi tutto il mondo. Gina Stewart è presente alla numero 90. La nonna super-sexy  ha confessato di essere onorata di essere inclusa in questo elenco: “Non posso credere di essere in questa lista con persone davvero famose – ha detto al Daily Mail Australia – Sono onorata e scioccata. Continuerò ad essere me stessa e a veicolare messaggi positivi”. (Continua a leggere dopo la foto)






Gina Stewart, comunque, resta in corsa per la Maxim Cover Girl, che prevede la possibilità di apparire sulla copertina dell’edizione americana con 25mila dollari di premio: se dovesse farcela, la donna ha dichiarato al Daily Mail Australia che darà una parte dei soldi in beneficenza. Ma oltre ai motivi benefici, c’è di più: la nonna Stewart vuole combattere la tendenza nel mondo della moda a dare spazio solo alle ragazze giovani, escludendo le più ‘anziane’. Gina Stewart ha dichiarato: “Voglio essere da esempio alle madri e alle donne mature, puoi essere sexy a qualunque età”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma della speciale classifica dove Gina Stewart si è posizionata al posto numero novanta chi è la prima in classifica di Maxim Australia? Il podio è formato dall’attrice Margot Robbie (terzo posto, ndr.), Yvonne Strahovski (secondo posto, ndr.) e infine la prima classificata Sophie Monk.

Leggi anche: 

Heidi Chalkley, morta a 40 anni per un tragico incidente

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]